Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto di fine luglio

Tramonto di fine luglio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    stegv88
    Partecipante

Vi sottopongo questo scatto fatto quest’estate. Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, sapere se ho fatto un buon lavoro ma sopratutto se sono riuscito a rendere meno banale un tema così inflazionato come quello del tramonto. A voi la parola! [IMG]public/imgsforum/2010/9/Senza_titolo-11.jpg[/IMG]

User ID 449669242
    Partecipante

Il tramonto è sempre un bel soggetto da riprendere e quello da te ripreso direi che non è così male, peccato solo quei rami sulla dx. Poi sarebbe bello conoscere i dati exif per sapere qualcosa di più sullo scatto 😉

stegv88
    Partecipante

Grazie della risposta! Allora per prima cosa la foto è un crop, ti posto anche l’originale così puoi vedere tu stesso cosa è meglio. Per i rami sulla dx sinceramente li ho inseriti di proposito, trovo interrompano un po’ il paesaggio un po’ scarno. Gli exif comunque sono: Shooting Mode Aperture-Priority AE Tv( Shutter Speed ) 1/400 Av( Aperture Value ) 16.0 Metering Mode Spot Metering Exposure Compensation 0 ISO Speed 200 Lens EF-S18-55mm f/3.5-5.6 IS Focal Length 29.0mm Ecco lo scatto originale [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_2309.jpg[/IMG]

User ID 449669242
    Partecipante

La seconda è molto meglio, peccato sempre per quelle foglie 😉

rifu69
    Partecipante

Le foglie rendono la foto piu’ interessante e meno banale, fanno da “quinta ” al paesaggio. ..secondo me

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX