Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tramonto HDR

tramonto HDR

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    zello
    Partecipante

sono i miei prima hdr critiche e commenti ben accetti [IMG]public/imgsforum/2012/1/Copia_di_IMG_0658And4more_tonemapped.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/Copia_di_IMG_0658And4more_tonemapped1.jpg[/IMG]

nik87
    Partecipante

ciao! le nuvole “ingiallite” sono troppo poco realistiche. si vede che sono “finte” tutto il resto invece poteva essere reale!

germano67
    Partecipante

Ciao. Premesso che non sono espertissimo in elaborazioni, mi sembra che in alcune zone ci siano stacchi troppo definiti e marcati, come se fosse stato fatto uno scontorno e non ammorbidito i bordi. L’idea comunque è interessante.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Ciao. Premesso che non sono espertissimo in elaborazioni, mi sembra che in alcune zone ci siano stacchi troppo definiti e marcati, come se fosse stato fatto uno scontorno e non ammorbidito i bordi. L’idea comunque è interessante.

sinceramente credo che sia un po’ azzardato come HDR …..forse esagerato e troppo surreale Max

luigibmw
    Partecipante

a me sembra un collage fatto con carta ritagliata e colla….:( scusami per la durezza del commento ma credo sia giusto dirti la verità soprattutto per migliorarsi… [scu] potresti utilizzare un po di dissolvenze tra i livelli…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX