Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto in Centro Commerciale a Saragozza

Tramonto in Centro Commerciale a Saragozza

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1854986
    Gennaro Castaldo
    Partecipante

    Buonasera a tutti, vi allego una foto che ho fatto nella primavera del 2014, all’epoca non avevo ancora acquistato la mia prima reflex, mi dispiace per la resa fotografica, ma spero che vi possa piacere comunque. Si tratta di un tramonto in un centro commerciale a Saragozza (Spagna)

    Ciao

    Saragozza.jpg

    #1854995
    Mullahomark86
    Partecipante

    La scelta di una visione ampia trovo sia molto indicata al fine di descrivere il luogo.

    Tuttavia, il volto galleggiante in basso a destra disturba non poco l’intera composizione ma soprattutto la palma quasi esattamente al centro dello spazio toglie moltissima profondità all’immagine. Essendo stata scattata da una scala credo non ci fosse spazio per muoversi verso destra. L’unica, forse, era di alzare in qualche modo la fotocamera.

    In ultimo, come hai già sottolineato, la nitidezza generale è decisamente scarsa, ma questo è un problema non prioritario rispetto alla composizione.

    [lo]

    #1855010
    Gennaro Castaldo
    Partecipante

    Grazie Mullahomark86 per la tua risposta. Hai pienamente ragione, propongo questa modifica dove ho tagliato la foto, ho anche fatto una leggera correzione dei colori. Riguardo la palma non posso fare niente, dovrà rimanere così

    Ciao

    Attachments:
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX