Home » Topic » Generica » Tramonto in controluce.

Tramonto in controluce.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fotomau
    Partecipante

Ieri sera mi sono messo a fare qualche scatto al tramonto, mi trovavo in una baia a pochi km da casa mia, precisamente a Sa Mesa Longa, ero li anche per fare foto di surf, e al momento del tramonto mi sono divertito a fare qualche gioco di controluce, giusto per provare anche nuove cose. Grazie!! Foto 01 [IMG]public/imgsforum/2013/1/tramonto_canoniani__01.jpg[/IMG] Foto 02 [IMG]public/imgsforum/2013/1/tramonto_canoniani_02.jpg[/IMG] Foto 03 [IMG]public/imgsforum/2013/1/tramonto_canoniani_03.jpg[/IMG]

Analogic
    Partecipante

voto per la terza [[ok]

reynolds
    Partecipante

Anche per me la migliore è la terza, non tanto per l’introduzione dell’elemento umano, quanto per l’esposizione migliore. Le prime due le vedo sottoesposte, e confrontando l’acqua in primo piano, tra la seconda e la terza, si vede distintamente la sottoesposizione. Bravo comunque, la terza è molto bella.

SirDiegoSama
    Partecipante

Al contrario dei precedenti commenti, ritengo tutte e tre le foto di ottimo livello. Come composizione la terza può essere la più completa, ma la semplicità delle prime due è altrettanto interessante.

saiot
    Partecipante

belle tutte e tre. la seconda, effettivamente, è un po’ sottoesposta sull’acqua. la prima, avendo solo la siluette e il cielo, mi sembra possa reggere così, e personalmente mi piace molto la sagoma dell’escavatore illuminata dal bagliore, mi sembra un bel contrasto tra natura e presenza umana. conosco il posto ed è meraviglioso (o)

fotomau
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, in effetti la seconda è sottoesposta sull’acqua, ho leggermente ritoccato la foto. [IMG]public/imgsforum/2013/1/canoniani_mod.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX