Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto in laguna

Tramonto in laguna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dado27
    Partecipante

tre scatti del recente viaggio veneziano,in questa occasione ho rischiato di essere travolto dal gigante nipponico…no, non mi riferisco a qualche multinazionale ma ad un personaggio che con una spallata e i suoi obiettivi serie L mi ha spodestato dalla sponda del traghetto dopo queste foto… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/12/VeneziaFondamentaNuove.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Tramonto_Venezia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Profilo_veneziax.jpg[/IMG]

eye110
    Partecipante

Bel tramonto, in particolare mi piace molto la seconda: è quella che ha la composizione piĂą pulita. Forse avrei tagliato un pochino le nuvole sopra, ma proprio poco. Anche la prima è carina, ma trovo che la sovrapposizione delle briccole con la “skyline” della cittĂ  porti un po’ di confusione all’equilibrio della foto. La terza è ha l’orizzonte troppo centrale ed è un po’ scuretta (però è anche questione di gusti personali…) Sai credo di aver fotografato lo stesso tramonto un paio di sere fa da vicino Venezia, l’ho anche postato sul forum… di che giorno è la tua foto?

dado27
    Partecipante

Le foto sono del 4-7 dicembre, unico spiraglio di sole in 4 giorni di pioggia :~( Grazie per la visita!

hispaniko
    Partecipante

molto belle bravo, ma mia preferita resta la seconda. ciao ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX