Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tramonto in torbiera

tramonto in torbiera

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cremo
    Partecipante

Ciao a tutti colgo l’occasione per augurare buon anno a tutti i canoniani [IMG]public/imgsforum/2012/12/tramonto_torbiere.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Il colore del cielo e’ stupendo , bella sullo sfondo la silhouette , ottima l’idea del flash sui rami in primo piano ma non credi di aver esagerato nell’inclinazione della foto? o stavi cadendo nel lago??? 😀

saiot
    Partecipante

colori molto belli. anche io sono molto perplesso sull’inclinazione. forse avrei preferito una composizione più standard, con orizzonte dritto e ramo di lato. Sono troppo conservatore?

obelix56
    Partecipante

colori molto belli ed anche il colpo di flasch sui rami è molto bello però per guardarla bene ti vieni il torcicollo [ist] [ist]

toniomarino
    Partecipante

I colori sono decisamente belli così come l’inclinazione un pò fuori dagli schemi …ma …consentimi di esprimere le mie perplessità sul ramo che a mio avviso è di disturbo . :s

gmb1
    Partecipante

Bellissimi i colori, ma la composizione mi lascia perplesso. [pen] Mi viene spontaneo inclinare la testa

Franco
    Partecipante

La scena è molto bella ma l’illuminazione artificiale sul ramo che contrasta nettamente con la silhouette dello sfondo mi sembra innaturale e questo contribuisce a distrarre l’attenzione dallo sfondo, dal panorama. Anche l’inclinazione a 45° che crea una X, avrebbe avuto senso in un contesto astratto, ma con una prospettiva realistica, l’osservatore è portato a ristabilire una visione normaleÂ…. [lo]

gabrielef
    Partecipante

Con l’inquadratura inclinata hai osato, ma mi piace. Il ramo invece mi pare che disturbi. (o) Coliri e sposizione ok (o)

sara
    Partecipante

personalmente non mi disturba la foto così inclinata, il ramo che la taglia a X mi sembra gli ridia equilibrio, mie personali sensazioni. La luce sul ramo la rende artificiosa, anche se nell’insieme mi piace. Me la immagino con il ramo illuminato più lateralmente, e i cespugli nell’angolo più in ombra, secondo me sono loro che disturbano. ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX