Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto lagunare

Tramonto lagunare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1446683
    Doppiadi
    Partecipante

    Salve amici canoniani, è un bel po’ che non pubblico immagini sul forum ma molti impegni mi tengono lontano dalla mia fida Canon e quindi ho poche occasioni di scatto…vi propongo queste foto di sabato, scattate ad Albarella (RO), consigli, commenti e critiche ben accetti 😉 – 1 – [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4199.JPG[/IMG] – 2 – [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4200.JPG[/IMG] – 3 – [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4201.JPG[/IMG] – 4 – [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4204.JPG[/IMG] – 5 – [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4211.JPG[/IMG]

    #1446799
    cilvi
    Partecipante

    mi piacciono molto nella presentazione della sequenza avrei però eliminato 2 foto tenendone 1 sola tra la 1 la 2 e la 3 sono molto simili tra loro (io preferisco la 2)

    #1446830
    Doppiadi
    Partecipante

    Grazie per il tuo commento cilvi, in effetti le prime tre sono simili, la mia preferita sarebbe la prima se non ci fossero le fronde in basso a destra, e la seconda è il tentativo che ho fatto per eliminarle cambiando posizione, ma mi convince meno per le tonalità..ciao ciao [lo]

    #1446833
    giancannon
    Partecipante

    Ciao, anche per me la seconda è quella pche preferisco, forse per l’assenza dei tralicci. Anche l’ultima non è male. [can]

    #1447388
    Dasvidania
    Partecipante

    Molto belle. La 2 su tutte

    #1447470
    FRANCESCO
    Partecipante

    sono carine tutte ma l’ultima è proprio bella perchè il contrasto tra la zona chiara del cielo e quella scura delle barche è fantastico

    #1447548
    Doppiadi
    Partecipante

    Grazie per i vostri apprezzamenti ragazzi, sono molto contento che siano di vostro gradimento! [can]

    #1447559
    SalvoGen
    Partecipante

    anche a me l’ultima piace più di tutte. complimenti. [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX