Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto montagna

Tramonto montagna

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    jeeplova
    Partecipante

Ciao a tutti, sono alle prime armi, volevo condividere con voi questa foto (fatta ancora con la vecchia macchina fotografica [oop] ) il posto è vicino a Ceresole Reale (TO) ogni commento è ben accetto. http://www.flickr.com/photos/27326681@N05/2718501995/

SingleShot
    Partecipante

bè diciamo che il tramonto… è poco presente! :s Non per sembrarti maleducato.. ma il cielo è completamente bruciato. Era la prima foto che facevi ad un tramonto?

jeeplova
    Partecipante

Non mi sembri maleducato, anzi! Purtroppo era una delle prime foto che facevo al tramonto… e pensa che a me sembrava stra_fi*a [oop] …al limite le cambiamo titolo!!! 😉 comunque ogni altro commento è gradito. Sono qui apposta!

longdream
    Partecipante

La foto è suggestiva anche per il riflesso delle nuvole sul laghetto (ottima intuizione) ma tecnicamente è sbagliata per una incorretta scelta dell’esposizione che ha bruciato il cielo e sottoesposto il resto del panorama: l’apertura a f/2,8 non è stata l’ideale. P.S.: La foto è fatta con una Nikon E5200 … di meglio non poteva venire fuori … scherzo, ma non ho resistito a fare questa battuta. 😀

Dr_TiRex
    Partecipante

ihihihihihih che Canoniano long…..cmq anche io ho una difficoltà enorme a fare scatti ai tramonti (bella scoperta dirà qualcuno ). Dai professionisti spiegateci un pò come poter immortalare un tramonto da “strappa…capelli” ehehhehehe Bye

Brained
    Partecipante