Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tramonto pesaro

tramonto pesaro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697175
    zello
    Partecipante

    Mi sembra un po che pende a sinistra voi che dite? mi raccomando commenti cattvi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/2/Copia__2__di_IMG_0782And4more_tonemapped.jpg[/IMG]

    #1697176
    zello
    Partecipante

    cosi va un po meglio o adesso pende a destra? [IMG]public/imgsforum/2012/2/Copia__2__di_IMG_0782And4more_tonemapped1.jpg[/IMG]

    #1697183
    Luca Lupi
    Partecipante

    Si, ora pende un filo a destra. Purtroppo l’immagine in sĂŠ non dice molto, la silhouette è confusa e manca un vero centro d’interesse che attragga lo sguardo [scu]

    #1697548
    zello
    Partecipante

    ciao infatti l ho notato dopo lo scatto perche con la compatta e’ difficile capire bene cosa stai scattando in controluce,aveti consigli su come fotografare 1 bel tramonto?? 😉

    #1697599
    luigibmw
    Partecipante

    Originariamente inviato da zello: cosi va un po meglio o adesso pende a destra? [IMG]public/imgsforum/2012/2/Copia__2__di_IMG_0782And4more_tonemapped1.jpg[/IMG]

    bella foto… ma mancata la messa a fuoco…. la siluette è praticamente “fluida” poco tagliente…

    #1698394
    zello
    Partecipante

    La messa a fuoco nelle foto di paesaggi va su infinito oppure no? scusate ma sono alle prime armi se mi date qualche consiglio sono piu che contento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX