Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto sul Lago di Varese

Tramonto sul Lago di Varese

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da mukko.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

Eos 30D + tamron 18-200 400iso 70mm 1/320 sec @ f6,3 foto della sessione di ieri in compagnia della Michela

fedev1980
    Partecipante

molto bella

MoSfEt
    Partecipante

Che spettacolo meraviglioso. Non ho la competenza per valutare la tua foto, però a sensazione posso dire che mi riempie di serenità. (o)

dwaim
    Partecipante

mancano i dati exif…. li puoi aggiungere per favore?

mukko
    Partecipante

messi 🙂

mcampagnoli
    Partecipante

bravo

KekkoY
    Partecipante

Silhouette molto bella e gradevole; un pò sul rosa piuttosto che sul rosso tramonto, ma molto delicata. [lo]

dwaim
    Partecipante

io avrei impostato la foto in modo leggermente diverso… avrei scelto un’inquadratura verticale…. mettendo il sole a destra col suo riflesso e a sinistra le anatre…

Ferdinand
    Partecipante

Bella! crea un’atmosfera molto serena… Vedo un po’ di aberrazione cromatica sul disco solare.

dbmaudio
    Partecipante

Molto bella, trasmette una sensazione di calma e serenità. Complimenti. [lo]

mukko
    Partecipante

Originariamente inviato da Ferdinand: Bella! crea un’atmosfera molto serena… Vedo un po’ di aberrazione cromatica sul disco solare.

credo sia un errore di compressione… mi sono accorto proprio l’altro giorno che avevo impostato male i parametri di Lightroom

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX