Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto sul Matajur

Tramonto sul Matajur

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1640087
    10ste
    Partecipante

    ieri sera in compagnia sono andato a vedermi il tramonto sul Monte Matajur.. ecco un pò di scatti di ieri.. spero vi piacciano! 😉 1.

    #1640088
    Luca Lupi
    Partecipante

    10ste ho modificato io il tuo messaggio, la visibilità del topic ne guadagna assai, i link come postati da te non erano nemmeno attivi 😉

    #1640092
    10ste
    Partecipante

    ciao, grazie.. ultimamente non risco a caricare le foto e devo per forza caricarle da imageshack.. non capisco perchè non mi vada.. le foto sono sotto i 300kb e non ho mai avuto problemi bhooo.

    #1640123
    latinorosario
    Partecipante

    Gli scatti sono molto curati sia dal punto di vista compositivo sia nella gestione della luce. A me piacciono tutte ma in particola modo la terza con la luce calda che circonda la cima e, come le altre, riesce a comunicare lo stato d’animo dell’osservatore di fronte alla maestosità degli spettacoli che offre la natura. Complimenti. [lo]

    #1640127
    reynolds
    Partecipante

    Belle foto, natura pura ed incontaminata. La mia preferita è la terza, adoro i colori caldi. Per il caricamento delle foto, potrebbe essere il broswer, prova con Internet Explorer 9, se ne usi uno diverso.

    #1640135
    Itzer
    Partecipante

    Devi amare molto questo posto, come darti torto!

    #1640151
    LOOSE
    Partecipante

    Sono belle, ma la seconda è fra le migliori foto di tramonto che abbia visto. (o) [app]

    #1640152
    uomoragno
    Partecipante

    notevoli, la prima e la seconda su tutte!

    #1640156
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Devi amare molto questo posto, come darti torto!

    Si il matajur è un bel posto.. Siccome è la montagna più vicina a casa (1 ora) ne approfitto anche durante la settimana per fare un pò di allenamento che non guasta mai! Grazie a tutti per il passaggio!

    #1640158
    EnricoX
    Partecipante

    Tutte molto ben fatte, la mia preferita è la prima con il riflesso caldo del sole ad illuminare il cartello che indica le cime. Bravo! (o)

    #1640162
    Alfred1977
    Partecipante

    complimenti davvero. ottima gestione della luce. la 2° ha un forte impatto emotivo, la 3° e la 4° hanno dei toni cieli molto belli, la 3° ha dei toni incantevoli. [com]

    #1640164
    fifo77
    Partecipante

    accidenti che belle! e che posto meraviglioso… complimenti! anche a me piace molto quella con i cartelli [app]

    #1640178
    rossomoto
    Partecipante

    La seconda è spettacolare

    #1641042
    davide68
    Partecipante

    Ti avevo commentato gia’ sull’altro post di un tuo scatto per me “anonimo” fatto dal matajur. Beh’, questi invece sono cio’ che intendo per “lo scatto che avrei fatto”. Pur essendo sempre foto di montagna, danno un senso piu’ marcato, piu’ anima ad un luogo che la suscita e che non va’ sprecato.

    #1641116
    Anonimo
    Ospite

    Tutte molto belle, complimenti!! (o) Colori bellissimi, in particolare apprezzo molto la seconda e la quarta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX