ciao, grazie.. ultimamente non risco a caricare le foto e devo per forza caricarle da imageshack.. non capisco perchè non mi vada.. le foto sono sotto i 300kb e non ho mai avuto problemi bhooo.
Gli scatti sono molto curati sia dal punto di vista compositivo sia nella gestione della luce. A me piacciono tutte ma in particola modo la terza con la luce calda che circonda la cima e, come le altre, riesce a comunicare lo stato d’animo dell’osservatore di fronte alla maestosità degli spettacoli che offre la natura. Complimenti. [lo]
Belle foto, natura pura ed incontaminata. La mia preferita è la terza, adoro i colori caldi. Per il caricamento delle foto, potrebbe essere il broswer, prova con Internet Explorer 9, se ne usi uno diverso.
Originariamente inviato daItzer: Devi amare molto questo posto, come darti torto!
Si il matajur è un bel posto.. Siccome è la montagna più vicina a casa (1 ora) ne approfitto anche durante la settimana per fare un pò di allenamento che non guasta mai! Grazie a tutti per il passaggio!
complimenti davvero. ottima gestione della luce. la 2° ha un forte impatto emotivo, la 3° e la 4° hanno dei toni cieli molto belli, la 3° ha dei toni incantevoli. [com]
Ti avevo commentato gia’ sull’altro post di un tuo scatto per me “anonimo” fatto dal matajur. Beh’, questi invece sono cio’ che intendo per “lo scatto che avrei fatto”. Pur essendo sempre foto di montagna, danno un senso piu’ marcato, piu’ anima ad un luogo che la suscita e che non va’ sprecato.