Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tramonto sulle Eolie

tramonto sulle Eolie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

spero vi piaccia [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_03792.JPG[/IMG]

marguppy
    Partecipante

A me piace molto (o) Forse però andava tolta quella… cos’è??? una canna da pesca???

Anonimo
    Ospite

ciao, grazie per il commento si, è una canna da pesca, ne ho altre senza, ma mi piaceva di più composta in questo modo

User ID 449669242
    Partecipante

La foto è ben fatta, peccato che la canna venga bruciata dal sole, se fosse stata leggermente spostata e inclinata darebbe maggior valore all’immagine.

nixray
    Partecipante

A me la foto piace molto. La canna che taglia in due il sole crea un bell’effetto. [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dieche: La foto è ben fatta, peccato che la canna venga bruciata dal sole, se fosse stata leggermente spostata e inclinata darebbe maggior valore all’immagine.

vero, ma purtroppo mi sono accorto solo a casa che la canna si era bruciata, ed in ogni caso non potevo spostarla, non era mia :), forse invece potevo comporla lateralmente avrei anche potuto fare un timbro clone in post, magari quando ho un pò di tempo ci provo, anche se non vado pazzo per queste modifiche

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da pignodan: vero, ma purtroppo mi sono accorto solo a casa che la canna si era bruciata, ed in ogni caso non potevo spostarla, non era mia :), forse invece potevo comporla lateralmente avrei anche potuto fare un timbro clone in post, magari quando ho un pò di tempo ci provo, anche se non vado pazzo per queste modifiche

A questo punto non modificare nulla lasciala così, la prossima volta che ti ricapita farai una composizione migliore per evitare di bruciare gli oggetti nella composizione 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX