Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto sulle saline di magherita di savoia

Tramonto sulle saline di magherita di savoia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1680150
    toniomarino
    Partecipante

    Spesso capita di incontrare delle scene classiche , fotografate e rifotografate , io ho incrociato un tramonto sulle saline di Margherita di Savoia e ve ne faccio omaggio… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_7204_1_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_7213_1_copia.jpg[/IMG] c&c….. [gra]…se vorrete.. [leg]

    #1680151
    scaramik
    Partecipante

    davvero belle entrambe, colori mozzafiato !! forse da amante degli alberi preferisco la prima : quella silhouette

    #1680153
    toniomarino
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da scaramik: davvero belle entrambe, colori mozzafiato !! Grazie Michele del passaggio e della tua testimonianza….mi dicono sempre che pasticcio le foto… [mat]….questa volta …sono pulite ..solo contrasto , nitidezza e un pizzico di saturazione 🙂

    #1680162
    mrmagoo
    Partecipante

    Complimenti Tonio le due foto hanno variazioni cromatiche diverse ma molte belle PS Non mi dispiacerebbe saper pasticciare le foto ognittanto come fai tu. Ciao

    #1680165
    toniomarino
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mrmagoo: ….grazie mrmagoo….almeno tu mi conforti nei pasticci…. [amo] [amo]

    #1680170
    Luca
    Partecipante

    entrambe molto belle e di grande effetto. tra le due preferisco la prima, trovo che l’albero abbia delle forme molto particolari e che risaltino molto bene nel contrasto con il cielo. i colori del tramonto sono veramente da cartolina! [app] [app]

    #1680172
    sapi10
    Partecipante

    belle… preferisco la prima

    #1680173
    reynolds
    Partecipante

    Molto bella la prima Antonio, inquadratura perfetta. Ma la seconda pende a sinistra o sbaglio?

    #1680221
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Molto bella la prima Antonio, inquadratura perfetta. Ma la seconda pende a sinistra o sbaglio?

    Grazie del passaggio Ennio , ahahah ecco aspettavo l’osservazione del pendere a sinistra , se noti appaiono due orizzonti il primo quello pi

    #1680222
    toniomarino
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ilbaro: entrambe molto belle e di grande effetto. 😉 sono contento ti siano piaciute grazie per il passaggio e per le tue considerazioni … [bir]

    #1680235
    Loris
    Partecipante

    sono ottime realizzazioni, sulla seconda anche a me pare penda un po…. la mia preferita e la prima [lo]

    #1680241
    stefano cicali
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da toniomarino: Grazie del passaggio Ennio , ahahah ecco aspettavo l’osservazione del pendere a sinistra , se noti appaiono due orizzonti il primo quello pi

    #1680289
    tecnico73
    Partecipante

    il canoniano doc non si smentisce mai (o) (o) belle tonino [lo] [lo]

    #1680372
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da tecnico73: il canoniano doc non si smentisce mai (o) (o) belle tonino [lo] [lo]

    Troppo buono Tecnico!!! :im

    #1680578
    icon71
    Partecipante

    Sar

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX