Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto tra le viti

Tramonto tra le viti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    MR79bis
    Partecipante

Ecco:

bepil
    Partecipante

Tecnicamente non lo sò, però sono due belle foto, bella la seconda

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da bepil: Tecnicamente non lo sò, però sono due belle foto, bella la seconda

Grazie, per la tecnica ti riferisci alla regola dei terzi? A volte vado controcorrente…magari l’esposizione, non saprei. Grazie.

bepil
    Partecipante

in generale, la foto mi piace poi magari qualche tecnico tira fuori delle cose che io non vedo o non capisco. istintivamente mi piace, ecco.

Dasvidania
    Partecipante

La prima non mi piace, troppo confusa. Nella seconda si intravedono strani colori come il blu sui rami, cosa hai fatto in post produzione?

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, la prima poteva essere un’idea originale ma così è troppo confusa. La seconda mi piace, secondo me interessante inquadratura. [lo]

zetahawk
    Partecipante

Alla seconda foto scaricherei un tantino la saturazione. Ciao

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: La prima non mi piace, troppo confusa. Nella seconda si intravedono strani colori come il blu sui rami, cosa hai fatto in post produzione?

Non me ne erao accorto del blu, colpa dei livelli…:-) Grazie, dite che così potrebbe andatre?

Dasvidania
    Partecipante

Guardando adesso la foto da casa non vedo le parti blue :O Nella seconda versione però si sono persi i bei colori del tramonto, dovresti fare una correzione selettiva sulle varie parti della foto

denim
    Partecipante

Concordo..la prima poteva essere veramente una gran bella foto!!! la seconda mi piace molto…preferisco la prima versione…molto più calda. ciao ciao

MR79bis
    Partecipante

Ok ok, grazie dei commenti, cmq non problem, sono in ferie e andrò, magari più tardi, a farne altre. Noooooooooooo, i raw, non li ho più! Cavolo. Volevo fare qualche modifica. :nw [fis] PS lo stabilito-plasticotto non è male, ovviamente IS=Off.

fabiolino1900
    Partecipante

molto bella la seconda foto, nella prima versione però.

vinciorio
    Partecipante

Personalmente quoto per la versione silhouette della seconda foto…IMHO

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX