Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tramonto ventoso

tramonto ventoso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697275
    germano67
    Partecipante

    Vi propongo un paio di scatti fatti in una fredda giornata con il vento che sferzava il mare in modo inconsueto al tramonto con luce ammorbidita da nuvole leggere ma comunque intensa. Mi hanno colpito le tessisture del mare e le sfumature dei versanti, via via più morbide nell’allontanarsi. Spero interessino anche voi. Attendo commenti e consigli. Grazie [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9555_b1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9554_b.jpg[/IMG]

    #1697602
    luigibmw
    Partecipante

    (o)a me piace molto la seconda, per la cornice composta dalle foglie che creano profondità, e questa solta di siluette “al contrario” ovvero dovuta al sole rivresso nell’acqua… peccato per l’eccessiva opacità della foto, dovuta alla foschia…

    #1697605
    Mimmuzzo765
    Partecipante

    Originariamente inviato da germano67: Mi hanno colpito le tessisture del mare e le sfumature dei versanti, via via più morbide nell’allontanarsi. Spero interessino anche voi. Attendo commenti e consigli. Grazie

    se fossero mie credo le avrei cestinate. Bravo che non lo hai fatto ma postate qui.

    #1697650
    germano67
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i commenti. Sulla chiusura del diaframma…mea culpa!! Starò più attento in futuro… Non ho ben capito il pensiero di mimmuzzo765… sono stato bravo che le ho postate o sarebbero da cestinare? 🙂

    #1697657
    Mimmuzzo765
    Partecipante

    Originariamente inviato da germano67: sono stato bravo che le ho postate o sarebbero da cestinare? 🙂

    Entrambe le cose, mi spiego meglio. Per me sono da cestinare, ma se hai ritenuto che erano da condividere sei stato bravo a postarle. Senza offesa né polemica, semplice parere personale 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX