Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Trans-Lagorai

Trans-Lagorai

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Buonasera Canoniani, premesso che ho scritto tutto questo anche ieri sera ma dopo l’invio della discussione il tutto si è perso nell’etere ):( , volevo dei consigli su come trasportare corpo macchina e obiettivi in un trakking di 3 – 4 giorni. Mi hanno proposto questo trekking del Lagorai in Trentino e prevede appunto qualche giorno di camminata (parecchia strada ma pochi dislivelli in teoria) con pernottamenti in tenda in giro per i monti. Pensavo di prendere su la 400d, il 18-55 e se riesco a procurarmelo in tempo il 150-500 sigma. Qualcuno di voi ha già fatto questo giro e mi consiglia il sigmone (cioè ci sono soggetti per i quali vale la pena portarsi dietro i 2 kg di lente?) o è meglio puntare sui panorami? ma la cosa che più mi preme è come faccio a portare il tutto al sicuro da piogge ed intemperie? La mia scarsa esperienza montana mi ha comunque insegnato che è normale prendersi acqua anche per ore e abbondante come faccio a non far bagnare l’attrezzatura? sicuramente avrò il coprizaino impermeabile ma non penso regga molto, esistono borse tipo isolanti dall’umidità? attendo speranzoso vostre informazioni e continuo la ricerca della lente al miglior prezzo 🙂 ! Ciao e buona serata a tutti!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX