Home » Topic » Generica » Transporter

Transporter

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1690836
    albo49
    Partecipante

    Serie dedicata ad alcuni sistemi di trasporto.
    1
    _MG_0771.JPG

    #1691824
    albo49
    Partecipante

    2
    alba.jpg

    #1693590
    GianMauro
    Partecipante

    Non le avevo viste. Per i miei gusti decisamente meglio la seconda. la prima mi sembra troppo forte con i bianchi al limite specie il cielo mia personale opinione

    #1693591
    peppus81
    Partecipante

    pareggio i conti dicendo la prima (o)

    #1694830
    dirosa82
    Partecipante

    Il primo scatto è bello ma non ha lo stesso impatto del secondo, molto affascinante e bello. Complimenti [app]

    #1694838
    albo49
    Partecipante

    Grazie per esserVi soffermati e per i vostri commenti.
    3 Aggiungo un’altra immagine.
    asino.jpg

    #1694848
    mrmagoo
    Partecipante

    Pittoresca, complimenti!

    #1694853
    GianMauro
    Partecipante

    Queste sono le mie sensazioni. Rude come il tipo sull’asino e il capretto nel sacco. Grezza come la terra aspra. Sacra come la croce. Bella e folcloristica, decisamente una spanna sopra le prime due

    #1694858
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: Queste sono le mie sensazioni. Rude come il tipo sull’asino e il capretto nel sacco. Grezza come la terra aspra. Sacra come la croce. Bella e folcloristica, decisamente una spanna sopra le prime due

    Grazie GianMauro, raramente inserisco foto isolate, capita, ma non mi stimola particolarmente. In un progetto inserisco immagini belle o brutte (dipende dai gusti personali), finalizzate all’idea. E’ anche vero che inserendo le foto progressivamente il giudizio tende ad isolare l’immagine confrontandola inevitabilmente con le precedenti. Ciao

    #1758778
    albo49
    Partecipante

    4
    london2a.jpg

    #1758785
    Itzer
    Partecipante

    Questa serie me l’ero proprio persa… Magnifica quella con l’asinello: una foto d’altri tempi.

    #1758786
    corsa46
    Partecipante

    Albo.. ma la vedo un po’ “plasticosa”… che tipo di elaborazione hai effettuato…? questa non mi piace poi molto così… [scr]

    #1758791
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: Albo.. ma la vedo un po’ “plasticosa”… che tipo di elaborazione hai effettuato…? questa non mi piace poi molto così… [scr]

    Che dire, questa che aggiungo è la scansione da dia senza interventi. Nel bw ho fatto solo una leggera mappatura.
    ENG134.jpg

    #1758800
    albo49
    Partecipante

    5
    cavallo.jpg

    #1758986
    reddo
    Partecipante

    Quest’ultima è la mia preferita, mi piace molto il punto di ripresa.Bellissimo il bw. ciao, Sergio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX