Home » Topic » Generica » Transporter

Transporter

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1759199
    rossomoto
    Partecipante

    Concordo con reddo: anche a me piace molto quest’ultima. Mi piace molto il fatto che l’albero sulla sinistra sia un simbolo di una precisa destinazione. O almeno così mi sembra. :im

    #1760004
    albo49
    Partecipante

    6
    staffa.jpg

    #1780827
    albo49
    Partecipante

    7
    cavallo1.jpg

    #1780858
    GianMauro
    Partecipante

    Ops… a quanto pare ne avevo persa qualcuna. Parlo solo della mie sensazioni: intrigante la 5, molto bella la 6, la 7 fascinosa. É una archivio vero? Permettimi un’altra domanda: sono progetti che non hai mai chiuso, rivalutazioni del tuo lavoro o cosa? Solo curiosità ciao

    #1780868
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: Ops… a quanto pare ne avevo persa qualcuna. Parlo solo della mie sensazioni: intrigante la 5, molto bella la 6, la 7 fascinosa. É una archivio vero? Permettimi un’altra domanda: sono progetti che non hai mai chiuso, rivalutazioni del tuo lavoro o cosa? Solo curiosità ciao

    Giusta domanda GianMauro, nel mio archivio (anche recente) ho tante foto, più o meno discrete, che nel tempo ho raggruppato per temi e per coerenza. Essendo un assertore della fotografia progettuale, non mi è stato difficile mantenere una linea logica continuativa per quei temi che, volendo, potrebbero non avere fine. Questa impostazione mi piace un sacco perchè quando sono in caccia penso sempre ai temi aperti e non mi è difficile aggiungere altro materiale. Per il momento trovo molto stimolante e produttiva questa impostazione, ciò non toglie che possa entrare anche qualche scatto anarchico se ne intravedo le potenzialità. Ciao

    #1801335
    albo49
    Partecipante

    8
    fermata.jpg

    #1801351
    lovis1
    Partecipante

    Le ultime dei cavalli (carrozza a parte) non ce le vedo molto nella serie, ma per il resto mi piacciono in particolare l’ultimo poker, veramente azzeccato, ciao.

    #1801394
    albo49
    Partecipante

    9
    metro.jpg

    #1801398
    Luppolo
    Partecipante

    mamma che bella l’ultima!

    #1801400
    corsa46
    Partecipante

    bella e di una “pulizia” e “armonia” disarmante….. :O

    #1801421
    Loris
    Partecipante

    Grazie Albo per la condivisione delle tue foto, sei fonte di ispirazione …. ho ancora molto da imparare, la foto della stazione mi ha rapito

    #1801426
    matteocarrar
    Partecipante

    Quest’ultima è un capolavoro: per composizione, per punto di ripresa…mi sembra di essere già in viaggio su quel treno.

    #1801431
    albo49
    Partecipante

    Grazie per i benevoli commenti
    10
    traing.jpg

    #1809237
    albo49
    Partecipante

    11
    ENG212.jpg

    #1809252
    bexio
    Partecipante

    trovo la dia splendida, la migliore per me! e anche le n° 6 e 10…qualche aereo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX