Home » Topic » Generica » Trapani

Trapani

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nunziodb
    Partecipante

Oggi, per la prima volta da quando sono iscritto a questo sito, ho il “coraggio” di pubblicare una foto che a me piace tanto… Criticatemi, distruggetemi pure…ma almeno non mi insultate!! (o) P.S. Non sono un esperto in fotografia ne in photoediting, voglio solo imparare! [fis] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Trapani_Rudere_.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Complimenti per lo scatto, mi piace il taglio così fortemente orizzontale e la composizione con il forte decentrato. Trovo la foto stranamente non nitidissima ma non so se è un problema del mio monitor. Inoltre mi sembra che l’immagine abbia una leggerissima dominante rossa che rende il mare leggermente violaceo e da venature rosate alle nuvole. Ma lo sto guardando dal monitor dell’ufficio e potrei non essere attendibile… Ciao Enrico

scaramik
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto !! bella la composizione e ben esposta!! complimenti!! (o) [lo]

EnricoX
    Partecipante

Solo io la vedo leggermente violacea? Mumble mumble… mi sa che è il monitor dell’ufficio… Ciao Enrico

nunziodb
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti… Enrico lavoro su un portatile che ha più di tre anni ed il mio monitor sarà fatto per tutto ma meno che per la fotografia, non riesco a vedere niente di tutto ciò che mi hai detto e come si dice: occhio non vede cuore non duole 😀 La mia prossima spesa sarà un nuovo portatile ma per ora devo riprendermi dalla spesa della macchina fotografica e dell’obiettivo. Marauder grazie per quello che hai scritto, il mio voleva essere un commento ironico, anche se, viste le foto di centinaia di utenti, un pochino di preoccupazione c’era 😉 la fotgrafia e’ l’espressione di un tuo modo di vedere la realta’…non potevi esprimerti in modo migliore! Tnx scaramix 😀 E vai che inizio bene (o)

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da nunziodb: Enrico lavoro su un portatile che ha più di tre anni ed il mio monitor sarà fatto per tutto ma meno che per la fotografia, non riesco a vedere niente di tutto ciò che mi hai detto

Oggi lo guardo con il monitor di casa e verifico. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX