Ciao a tutti,son un nuovo Canoniano fiero della mia 600D . . .premessa ”spero,penso ora che mi sn iscritto su questo sito che riesca a risolvere questo Problemaccio!. . .finora nessuno mi a saputo aiutare!” Allora in poche parole la mia reflex registra filmati in full HD,in 4 risoluzioni,fin qui ci siamo,io o provato tutte le risoluzioni… 1)quando vado a trasferire i dati dalla reflex al pc il trasferimento si Blocca (la linea verde ”xp”nn parte proprio) x le foto nn ho nessun probblema. . 2)Ho provato anche con la ps3 ke ha il lettore di memorie SD,neanche lei e riuscita a visualizzarmi i filmati!. . .l’unico modo ke mi permette di guardare i video e connetterla via cavo Hd . .. 3)La memoria ke uso penso sia una delle più potenti 10X velocità di trasferimento,la cambiai pensando ke era quello il problema un bug di trasferimento dato dalla velocità di trasferimento,prima era una 4X . .. niente,sono ”disperato”e una rogna nn so più cosa pensare,spero nn sia un difetto della macchina,va ke un piacere. . . RAGAZZI CREDO IN VOI!! Aspetto soluzioni. .. grazie in anticipo :~(