Home » Topic » Accessori fotocamere » Trasportare cavalletto con zaino Kata 3N1-20

Trasportare cavalletto con zaino Kata 3N1-20

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alchemist
    Partecipante

Salve, volevo sapere se qualcuno conosce un modo per trasportare un cavalletto attaccandolo ad uno zaino kata 3N1-20 (c’è un gancio ma non so come usarlo). Il cavalletto pesa poco, 7-800gr (è una roba da 20€ comprata in un centro commerciale solo per fare le prime prove…poi vedremo…anche se ha l’attacco rapido, è alto fino a 140cm, ha la testa snodata e la bolla di regolazione..non male 🙂 ) e ha una custodia non imbottita, ma non posso legarla direttamente allo zaino perchè l’unico appiglio sarebbe la cordicella per chiuderla… Cosa mi consigliate?

alchemist
    Partecipante

Ragazzi nessuno ha un’idea? Voi di solito li portate tutti a spalla con la tracolla?

fireblade
    Partecipante

Difficile dare un consiglio senza sapere come è fatto lo zaino. Io proverei con due cinghiette con fibbia, ma per dove fissarle sullo zaino ti devi industriare un po’ 😉

goodlens
    Partecipante

Come ti trovi col 3N1-20?

alchemist
    Partecipante

Con il 3N1-20 mi trovo molto bene, è fatto benissimo ed è comodo…inizialmente mi è sembrato un pò grandicello, ma ora mi rendo conto che se ci prendi la mano è un attimo a riempirlo! 🙂 Dovrei solo procurarmi qualcosa con cui trasportare la macchina quando voglio portarla senza tutto il resto…non so, una borsa piccolissima, o una custodia semirigida con la cinghia…

paolocan
    Partecipante

Su Cambags trovi la scheda del Tuo zaino, nella descrizione delle sue funzioni citano il tripod holder, dovrebbe essere di serie a quanto ho letto. In sostanza è un supporto a tasca per i piedini del treppiede che va a combaciare alla base dello zaino e che si regge tramite tre punti d’ancoraggio: il primo va fissato sull’occhiello superiore e gli altri due ai lati della base con due striscie, penso tipo velcro. Comunque se il tutto è un opzional, valuta la soluzione di Fireblade, in definitiva un po’ di velcro costa pochissimo, non deturpa il design dello zaino e, una volta visto dove fissarlo, tiene tantissimo! A proposito, complimenti è veramente un bellissimo zaino! Ciao, Paolo. [lo]

trudina
    Partecipante

io ho il kata 30, il cavalletto lo attacchi al gancio davanti comprando un’apposita tasca in velcro come ti hanno scritto nel post precedente

alchemist
    Partecipante

Scusa ma sul sito della kata questo accessorio non è ancora disponibile…ne esistono di altri non della kata? Oppure qualcuno si è cimentato in qualche soluzione casalinga?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX