Home » Topic » Generica » Trasporti Urbani

Trasporti Urbani

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1689008
    Luca Lupi
    Partecipante

    Dal set di Monza… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/1/Immagine_030.jpg[/IMG]

    #1689019
    albe983
    Partecipante

    Bella foto! La preferisco rispetto a quella postata nelle foto a tema, sia per inquadratura (mi sembra meno dispersiva e permette di apprezzare maggiormente i dettagli, come le persone che ci sono ai lati della piazzetta) che per il BN, che a mio avviso conferisce più atmosfera. Posso chiederti come mai hai messo l’altra nel post su Monza?

    #1689435
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Albe, pardon, il tuo commento mi era sfuggito [scu] Ho postato l’altra nel post su Monza perché non l’avevo osservata bene, proprio riguardando il post ho osservato la foto e l’ho reinterpretata mentalmente in b/n e col taglio quadrato. A quanto pare il risultato è migliore, grazie del passaggio. [lo]

    #1689837
    Franco
    Partecipante

    il panorama con la bici è un “classico” del cicloturista trovo molto gustoso il contesto urbano, un pò disturbato dalle alte luci invadenti [lo]

    #1689853
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie anche a te Franco del passaggio [gra]

    #1689866
    Anonimo
    Ospite

    Ma c’era nebbia ? trovo il cielo eccessivamente bianco e una strana foschia intorno a case e campanile.. [pen]

    #1689879
    Anonimo
    Ospite

    si,il cielo è troppo bianco ma nell’insieme mi piace!!! [lo]

    #1689892
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Simo e Ivan, Si, c’era nebbia, o smog che fosse… non saprei riconoscere la differenza di questi giorni… Grazie anche a voi per il passaggio 🙂

    #1689894
    Anonimo
    Ospite

    mmmm nikon coolpix…… 🙁 🙂

    #1689895
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da 78gibo: mmmm nikon coolpix…… 🙁 🙂

    Ehhh lo so lo so, fra l’altro è davvero pessima, sappi che non è stata una scelta mia :s

    #1689910
    dirosa82
    Partecipante

    Escludendo dalle valutazioni le luci bruciate, mi piace il taglio quadrato, la composizione e la scelta del b/n. Complimenti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX