Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tre cime di Lavaredo

Tre cime di Lavaredo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/Lavaredo.jpg[/IMG] Un omaggio a questo stupendo paesaggio! scatto eseguito all’alba. Commenti sempre bene accetti! [lo]

reynolds
    Partecipante

Ottima ripresa, hai scarpinato dall’albergo tre cime, giusto Nico??

furonicola
    Partecipante

Bella foto [app] ma quanto è bella la montagna?!? ciao

nico1969
    Partecipante

Grazie per i commenti! Ennio, si ho camminato dal rifugio Auronzo per circa 4 ore sono salito verso il rifugio Cengia situato difronte a cima 12 e sucessivamente al rifugio Locatelli dove ho pernottato volevo fare il tramonto ma un temporalaccio me lo ha impedito! mi sono rifatto al sorgere del sole! Ciao Nicola [lo] [lo]

19marco23
    Partecipante

edit. ho eliminato le foto, chiedo di nuovo scusa per l’intrusione. Appena le ho sistemate le carico in un nuovo post. buona giornata.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Marco Non e’ ammesso postare foto in un topic creato da un altro utente. E’ bene chiedere il permesso all’autore nico1969 oppure creare un Topic proprio 😉

19marco23
    Partecipante

Chiedo scusa di nuovo ma son stato troppo tentato di metterle…allora se hai la possibilità di tagliare il mmio intervento e metterlo in un altro post nuovo te ne sono grato, altrimenti elimino il tutto io.

reynolds
    Partecipante

Elimina pure tutto tu Marco, poi riapri un nuovo topic nella sezione “Natura” e rimetti le tue foto. Ti consiglio però di eliminare la data, e di ritoccarne alcune, perchè un pò sovraesposte. Sull’ultima foto, prova ad aumerntare il contrasto per togliere la foschia.

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da nico1969: Un omaggio a questo stupendo paesaggio! scatto eseguito all’alba. Commenti sempre bene accetti! [lo]

Ciao Nico che spettacolo!!! Pure all’alba!!! Io ero al rifugio “Locatelli” il 20 Agosto, ancora ho in mente quel pranzo dopo la scarpinata dal rifugio “Auronzo”… [bar] Questo paesaggio è uno dei più belli di tutte le Dolomiti e merita sicuramente più di un omaggio!!! [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX