Home » Topic » Generica » TRE GRAZIE _Libreria Piccolomini

TRE GRAZIE _Libreria Piccolomini

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Giulio Di Marco
    Partecipante

questo è un mio scatto con zoomata durante l’esposzione con tempi lunghi e ritocchi in camera raw sono graditi consigli, delucidazioni e suggerimenti grazie a tutti [bir] [IMG]public/imgsforum/2011/1/Copia_di_IMG_8122.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ciao archigiu, ho visto che hai aperto altri topic, per chiedere il commento della tua foto, e questo andrebbe evitato per non intasare il forum di messaggi. Inoltre le foto da commentare vanno inserite nelle specifiche sezioni della categoria “Le vostre foto…parliamone!” per cui sposto questo tuo topic nella sottosezione “Le vostre foto…parliamone!/generiche” dove certamente non tarderanno ad arrivare i commenti a questo tuo scatto. Un caro saluto.

longdream
    Partecipante

Commentando la tua foto credo che le forti luci provenienti sia dalla finestra che dalle lampade abbiano condizionato l’effeto finale nel senso che hanno si conferito una connotazione suggestiva allo scatto ma lo hanno reso tecnicamente poco apprezzabile rivelandosi un elemento di disturbo alla composizione complessiva della scena. Sentiamo i commenti degli altri canoniani.

fireblade
    Partecipante

A me invece piace moltissimo, avrei solo cambiato l’inquadratura in modo da stagliare la statuetta contro la tenda, per evitare l’interferenza con lo sfondo.

Giulio Di Marco
    Partecipante

grazie in effetti il problema luce naturale-luce artificiale non lo avevo minimamente affrontato!

jackerss
    Partecipante

anche a me quella luce, che carica la zoomata, fapaicere la foto. E’ davvero interessante. Non sono convinto della rotazione verso destra, dovuta forse al punto basso di ripresa

Giulio Di Marco
    Partecipante

credo che il punto di ripresa più a destra avesse permesso di avere le statue interamente su fondo bianco e farle risaltare di più…ma ora non ricordo bene..ma c’erano anche delle transenne per cui probabilmente non c’era lo spazio.. grazie a tutti

Luca Lupi
    Partecipante

Archigiu dovresti rivedere la tua firma, ti ho linkato il regolamento nell’MP che ti ho inviato prima, non lo hai ancora letto 😉

Giulio Di Marco
    Partecipante

eh si mi hai scoperto!!! 😉 scusa per prima…ma nn mi ero accorto di aver caricato + volte la stessa foto..anche perchè avevo problemi a caricare! la mia firma??? scusami ..nn ho capito come!!

Luca Lupi
    Partecipante

Leggi qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364078&page=last E, quanto alle difficoltà che incontri nel caricare le foto, è perché le carichi oltre i limiti imposti dal forum, che prevede un lato lungo di max 900 px e un peso del file di max 341kb

Giulio Di Marco
    Partecipante

credo….ripeto: credo di aver fatto tutto e per bene! 🙂 grazie

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da archigiu: credo….ripeto: credo di aver fatto tutto e per bene! 🙂 grazie

OK 😉 [lo]

Giulio Di Marco
    Partecipante

posso ora postare un’altra foto sulla sezione adeguata???? 😉 ciao e grazie a te

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da archigiu: posso ora postare un’altra foto sulla sezione adeguata????

Normalmente suggeriamo di postare foto inerenti lo stesso soggetto in un unico topic Se lo scatto che vuoi postare e’ di tutt’altra natura lo puoi inserire nella sezione che ritieni corretta [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX