Home » Topic » Ritratti » Tre ore con tre amiche

Tre ore con tre amiche

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    castif
    Partecipante

Che fatica! Si, certo è stata una fatica, ma alla fine che soffisfazione!! Tre ore filate passate con tre amiche che si cambiavano di abito continuamente, tre ore passate a cercare qual’era il modo migliore di ritrarle, tre ore di divertimento 😉 Quando loro hanno visto le foto ne sono rimaste entusiaste, ma loro di fotografia non se ne intendono 🙁 Quindi mi affido a voi Canoniani, che siete certamente più competenti di loro e di me. Sotto con consigli e critiche #1 [IMG]public/imgsforum/2010/11/Tre-amiche-01.JPG[/IMG] #2 [IMG]public/imgsforum/2010/11/Tre-amiche-02.JPG[/IMG] #3 [IMG]public/imgsforum/2010/11/Tre-amiche-03.JPG[/IMG] #4 [IMG]public/imgsforum/2010/12/Tre-amiche-04.JPG[/IMG] #5 [IMG]public/imgsforum/2010/11/Tre-amiche-05.JPG[/IMG] #6 [IMG]public/imgsforum/2010/11/Tre-amiche-06.JPG[/IMG]

castif
    Partecipante

Daccordo che le modelle non sono professioniste, e che io sono più dilettante di loro… però un qualche consiglio potevate darmelo… 😉 [ist]

reynolds
    Partecipante

Le dimensioni dell’immagine ammesse dal Regolamento sono di 900 x 600 pixels al massimo, ti invito quindi a rispettarle, grazie. PS: Mi piace moltissimo l’ultima!

jurigab
    Partecipante

Tre ore sprecate… ma si può perdere tre ore con tre amiche a fare fotografia??? 🙂

castif
    Partecipante

Per Reynold, credevo che il limite fosse 1024 (?) sorry … mi sa che dovrei frequentare questo forum un po più spesso, in modo da non farmi sfuggire certe regole. Per Jurigab, …stardo (!) :pr

ilcorto
    Partecipante

il controluce l’hai cercato sempre di proposito? poi hai detto che le modelle hanno passato il tempo a cambiarsi e tu hai postato solo primi piani… 😉

johnnymentas
    Partecipante

Molto bella l’ultima

castif
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: il controluce l’hai cercato sempre di proposito? poi hai detto che le modelle hanno passato il tempo a cambiarsi e tu hai postato solo primi piani… 😉

Il controluce non l’ho solo cercato, ma quando non c’era l’ho creato mettendo un secondo flash dietro le ragazze. Per quanto riguarda il secondo punto, ho notato che loro si cambiavano sempre da un’altra parte… 🙁 Forse non volevano disturbare la mia creatività :im

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX