Home » Topic » Generica » tre ‘punti luce’

tre ‘punti luce’

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1764902
    gabriele77
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/5/tre.JPG[/IMG] ciao…

    #1765203
    Anonimo
    Ospite

    Non riesco a capire cosa siano. [scr] Forse almeno uno era meglio non tagliarlo come inquadratura.

    #1765204
    Luppolo
    Partecipante

    lumini votivi…

    #1765205
    corsa46
    Partecipante

    non capisco la foto… tra l’altro non mi sembra proprio B/N … [scr]

    #1765207
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Lippolo: lumini votivi…

    Ah ecco, cos’erano. Senza candela e con tutti quei cerchietti nella parte metallica, non capivo cosa fossero.

    #1765295
    gabriele77
    Partecipante

    Ok, spiego lo scatto. Sono tre lumini votivi, spenti e lasciati li dalla sera prima, al passaggio di una processione. Ho cercato di riprodurre quella sensazione di qualcosa che è bruciato ma di non compiuto, non finalizzato, quasi doloroso, che trasmettevano. Quindi da qui la decisione di comporre (è una parola grossa?) in questo modo già al momento dello scatto. Convertito in monocromatico, con le curve ho cercato di ottenere un monocromatico ‘livido’. Tre punti luce xchè, un pò per lo stesso oggetto ripreso, e maggiormente xchè ho, di proposito, lasciato su ognuno dei tre un punto di ‘bianchi bruciati’ x far rivivere la luce che erano destinati a contenere. Questo detto in parole povere. Ringrazio x gli interventi. P.S.: questi scatti nn sono un punto d’arrivo. Ciao.

    #1765300
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da gabriele77: Ringrazio x gli interventi. …

    Grazie a te per aver condiviso il tuo scatto e per la successiva spiegazione [can]

    #1765310
    MrAguri
    Partecipante

    Scatto ambizioso e multipurpose, io non ci arrivo neanche con la spiegazione … Cmq apprezzo lo slancio. [lo]

    #1765371
    gabriele77
    Partecipante

    Ciao MrAguri, ringraziandoti del commento posso solo dire che ne prendo atto, consapevole che il limite è mio, a lanciare il messaggi o, e nn di chi guarda, a recepirlo. A presto. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX