Home » Topic » Ritratti » tre ritratti, una Vucciria!

tre ritratti, una Vucciria!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Come spesso accade girando per la Vucciria di Palermo trovi chi non vuole essere fotografato e chi come queste tre fantastiche persone che chiedono di essere fotografati; forse perché sanno di essere ormai tra i pochi rappresentanti di una certa Palermo in particolare di una certa Vucciria… quello dello Shanghai, per intenderci, (il famoso ristorante sulla terrazza dalla quale Renato Guttuso traeva ispirazione per le sue opere) che ormai è solo un ricordo per queste persone che sono tra i pochi residenti di questo luogo; tanto famoso e allo stesso tempo tanto abbonato a se steso.

È il primo esperimento di collage e vi chiedo cosa ne pensate, può rendere o meglio presentare le singole foto?

Collage_Panormita-2.jpg

valeriobry
    Partecipante

Il trittico non è male, ma tre personaggi così meritano un ritratto personale!

GianMauro
    Partecipante

[app] Grande Ale…

valeriobry
    Partecipante

Guardando meglio su uno schermo più grande dello smartphone, trovo che il trittico ha una sua notevole validità! [app]

albo49
    Partecipante

Molto bello questo trittico, anche se non li amo particolarmente, però debbo convenire che l’uniformità delle tonalità, del contrasto e della conversione, ne offrono una gradevole lettura. Peccato per il formato 4/3 che non mi piace, ma è solo una mia fisima.

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie per i commenti.

@Valerio
    : mi fa piacere che la visione su monitor ti abbia convinto.

@GianMauro
    : grazie, ma sai che quando mi stronchi lo apprezzo di più!
    @Albo: grazie molto anche a te. A dire la verità concordo con te sul formato 4:3, non piace molto neanche a me. Ho utilizzato un app di Mac per fare il collage e purtroppo mi dava come opzione questo formato…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX