Home » Topic » Generica » tre versioni consigli

tre versioni consigli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

IMG_1644.jpg

IMG_1644nn.jpg

IMG_1644bn.jpg
    volevo tagliare a dx e lasciare più aria a sx scelta obbligata nel mio piccolo

marco66
    Partecipante

Con uno sfondo cosi puoi fare come vuoi
    Si, tagliare a destra e allungare a sinistra ,vista la posizione della modella sarebbe meglio.

Non capisco pero la scelta di scattare con un 85mm 1.2 a f7.1 e usare iso 800 .

I colori della figura li vedo molto disturbati , il risultato non mi pare adeguato alla qualita’ di un simile obiettivo.

Poi non so se la foto postata sia solo un surrogato dell’originale per chiedere opinioni sul taglio. [pen] [lo]

elio114
    Partecipante

[quote=”marco66″ post=659175]Con uno sfondo cosi puoi fare come vuoi
    Si, tagliare a destra e allungare a sinistra ,vista la posizione della modella sarebbe meglio.

Non capisco pero la scelta di scattare con un 85mm 1.2 a f7.1 e usare iso 800 .

I colori della figura li vedo molto disturbati , il risultato non mi pare adeguato alla qualita’ di un simile obiettivo.

Poi non so se la foto postata sia solo un surrogato dell’originale per chiedere opinioni sul taglio. [pen] [lo][/quote]
    f.7.1 per non avere sfocato scattato in raw pp con c6
    IMG_1669.jpg

marco66
    Partecipante

Credo che il problema sia il file che hai postato ,lo hai compresso troppo pesa solo 100k forse per quello
    sembra cosi mal messo . [pen] [lo]

elio114
    Partecipante

hai ragione perché lo salvo qualità 7 per paura di superare 500k invece di 12 che è il max

IMG_1674.jpg
    questa qualità 12

marcosantoro
    Partecipante

personalmente opterei per la prima, anche se la terza in BN ha una sua ragione.
    Con 85 1.2 a TA da discreta distanza dello sfuocato non te ne rendi manco conto, solamente a pieno schermo puoi notare come degrada morbidamente….. e di come non perdoni nessun errore.

fotoit
    Partecipante

Anch’io opterei per la prima ma con meno spazio dietro e più spazio davanti (alla sua destra), oppure taglio verticale che con quello sfondo secondo me ci può stare.
    Non mi disgarba neppure il b&w ma con tutto quanto detto sopra, ed io non sono un amante del B&W.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX