Home » Topic » Accessori fotocamere » trepiede nuovo

trepiede nuovo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ilcanfo
    Partecipante

ciao a tutti….sono in procinto di cambiare il trepiede visto la porcheria che attualmente utilizzo…un hama star 61…..e stavo pensando di prenderne uno nuovo che si possa chiamare TREPIEDE!!! quale mi consigliereste?? non voglio spendere 200 euro pero sul centinaio si puo parlare….un mio amico mi ha offerto un trepiede hama omega premium I a 55 euro nuovo….cosa ne pensate??? é un buon tripiede?? meglio pensare a qualche manfrotto??? grazie a tutti

elio114
    Partecipante

no cerca un 055xdb-manfrotto lo trovi a buon prezzo [bir]

Wolly65
    Partecipante

Segui il consiglio di elio114 non ti sbagli, ne possiedo uno pure io, sono contentissimo.

ilcanfo
    Partecipante
    elio114
    Partecipante

per la testa vedi quanto puoi spendere e non meno di 4kg portata (o)

Fabrizio
    Partecipante

Ciao, per farti un’idea, potresti anche sfruttare il configuratore sul sito di Manfrotto… Foto diverse chiamano teste diverse (a sfera, 3d, joystick…), ognuna utile per un lavoro diverso. Dipende da quello che ti piace fotografare! [lo] [lo] Fabrizio

ilcanfo
    Partecipante

eccomi…ora sono in procinto all acquisto…..il trepiede deciso il Manfrotto 055 XDB….mentre la testa….ne sto cercando una a 3 vie….consigli??

ilcanfo
    Partecipante

ho trovato un manfrotto basic 055 silver con testa junior 3d 056 nuovo a 100 euro….buon affare???

reynolds
    Partecipante

Direi che va benissimo, la testa sembra ottima, almeno per attrezzatura non pesantissima, come nel tuo caso.

ilcanfo
    Partecipante

Ah grazie mille ero in attesa di un riscontro per capire un po se prenderlo o no….poi nuovo a quel prezzo mica male no?? Solp il trepiede non costa 140 min???

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX