Home » Topic » Accessori fotocamere » treppiede maneggevole da viaggio.

treppiede maneggevole da viaggio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1774076
    raskolnik0v
    Partecipante

    Ciao ragazzi, il primo consiglio che voglio chiedervi è diretto all’acquisto di un treppiedi, possibilmente economico, per il mio prossimo viaggio a Parigi. Mi interessa che sia maneggevole perché devo portarlo appresso durante i miei spostamenti in città per cui eviterei roba pesante o ingombrante. Grazie a tutti in anticipo per la risposta. PS: ho una canon Eos 600d

    #1774112
    xlucax
    Partecipante

    Io ho comprato questo fatto per il viaggio http://www.amazon.it/gp/product/B0049SVTXG/ref=oh_details_o02_s01_i00?ie=UTF8&psc=1 è leggero e facile da montare. Inoltre la testa rotante a joystick aiuta nell’inquadratura. Certo è solo per il viaggio dato che non è proprio stabilissimo…

    #1774118
    raskolnik0v
    Partecipante

    Grazie per il consiglio!

    #1774119
    Crepy
    Partecipante

    Per il tuo stesso motivo (vacanza in Puglia) io ho comperato il Cullman Primax 150 su Amazon. Treppiede versatile e leggero ottimo da portarsi sempre dietro, non ingombrante, si estende in un attimo … regge bene la mia 400D sia con il 18-55 che con il 55-250. Ovviamente per non avere le foto mosse e’ obbligatorie l’uso dello scatto remoto o dell’autoscatto. Per il resto il suo lavoro, a mio avviso, lo svolge discretamente.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX