Home » Topic » Accessori fotocamere » treppiede: varie ed eventuali

treppiede: varie ed eventuali

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    azzurro813
    Partecipante

Ciao, sono un neofita… ho da poco acquistato una canon eos 1000D; volevo comprare un cavalletto ma non volevo spendere più di 100-150 euro compresa testa; ho già letto all’interno del forum varie opinioni; ero indeciso tra il manfrotto 715 ed il manfrotto modo 785… cosa mi consigliate? meglio altri modelli? altre marche? vorrei fare foto sia di ritratti, sia macro che panorami 🙂 inoltre qual’è un buon sito di vendita online sicuro, com modalità di pagamento contrassegno dove posso trovare un buon assortimento ?? aiutooooooo grazie in anticipo a tutti

slave1
    Partecipante

Ad essere sincero non ti consiglio nessuno dei 2 perchè hanno una portata troppo bassa 1,5 Kg e 1 Kg , troppo poco anche per la leggera 1000D, se vuoi stare su questa tipologia e fascia di cavalletti ti consiglio 1l 718B , portata 2,5 Kg altezza max 165cm costo 98€. Qui trovi il link di un negozio con buoni prezzi e vasta scelta. http://www.thetistore.it/store/viewItem.asp?idProduct=15928&idCategory=5222

azzurro813
    Partecipante

Ciao, grazie per la pronta risposta. Purtroppo non riesco a trovare disponibilità su quel cavalletto. Cos’altro mi puoi consigliare? riepilogo le caratteristiche: prezzo tra 100 e 180 euro, macchina eos 1000d, foto di ritratti, cerimonie, panorami, macro. Grazie ancora

slave1
    Partecipante

Se vuoi il Manfrotto 718B ho visto che comunque sono in arrivo quindi puoi ordinarli comunque se vuoi di meglio rientrando nei 180€ potresti vedere questa soluzione: Cavalletto Manfrotto 190XB 127€ http://www.thetistore.it/store/viewItem.asp?idProduct=13631&idCategory=5222

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX