Home » Topic » Accessori fotocamere » treppiede Victory!

treppiede Victory!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423248
    blue2708
    Partecipante

    Ho visto i treppiede della Victory, a prima vista sono molto robusti, stabili, precisi, il mio venditore di fiducia mi ha detto che quella è una sottomarca della Manfrotto ed in effetti, materiale, modo di costruzione, estetica, sono identici. Qualcuno ne possiede uno oppure ne ha posseduto uno? Come sono?Grazie [lo]

    #1443497
    soldier
    Partecipante

    Ciao blue2708 mi sa che il rivenditore è lo stesso, io l’ho preso e sembra essere più che buono per le mie esigenze. Se non vuoi spendere un capitale hai treppiede e testa (che a mio avviso sembra davvero robusta). Ciao se ti servono altre info fammi sapere.

    #1446907
    vinciorio
    Partecipante

    ma sei proprio sicuro che si tratti di una sottomarca della Manfrotto? non la conosco personalmente e quindi non posso sapere l’effettiva qualità di questo prodotto, ma che io sappia la Manfrotto non ha una sottomarca!

    #1469271
    Riccardo78
    Partecipante

    l’ho preso in questi giorni, precisamente il modello 3080. non è una sottomarca della manfrotto, ma una vera e propria copia. la testa in kit col mio modello (02h) è identica alla manfrotto 486RC2; come il manfrotto è provvisto di bolla per il piazzamento, impugnature in spugna sui piedi, ed ovviamente è possibile usare con questo treppiedi tutte le teste manfrotto. La costruzione è solida, molto stabile con la 400d+17-55 anche con le inclinazioni piu estreme. Inclusa nel prezzo c’era la borsa per il trasporto con tracolla. a fronte di una spesa poco superiore ai 100 euro penso di aver preso un’ottimo cavalletto, con portata di circa 5kg. se vi dovesse interessare su questo sito c’e’ qualche dato tecnico. http://www.godspeeditaly.com/cart/index.php?act=viewProd&productId=55 Riccardo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX