Home » Topic » Accessori fotocamere » treppiedi per viaggi ed escursion

treppiedi per viaggi ed escursion

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pakal
    Partecipante

Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un treppiedi leggero ma nello stesso robusto: che modello mi consigliate?! La mia spesa max (compresa la testa a sfera) è di €200. Vorrei montare la mia 50d con il 10-22 oppure il 100-400. Grazie a tutti per l’aiuto

AleM72
    Partecipante

Io ho acquistato il Manfrotto 190XB con testa a sfera 324RC2 e sono stato sotto le 200 euro lo ritengo un ottimo treppiedi lo uso con una Canon 450D con 10-22 e 70-200 F4 IS mi sono sempre trovato benissimo.

pakal
    Partecipante

dove l’hai acquistato?!

AleM72
    Partecipante

Lo acquistato da foto colombo

dido66
    Partecipante

ciao io mi sono trovato benissimo con il 190 + testa 488 rc2: robusto, sicuro, affidabile……. poi il suo peso, unito a quello di macchina e ottiche, mi hanno portato alla ricerca di un cavalletto al carbonio…… la spesa però non è quella che indichi tu. Ti posso soltanto dire che scatto prevalentemente in viaggio ed escursioni, ed AVREI FATTO MEGLIO a comprarlo subito al carbonio. Quindi, se puoi, aspetta ancora un poco di tempo, metti da parte qualche altro soldino (soldone) e compratelo al CARBONIO!!!!!!!!!!! Ciao Antonio

dido66
    Partecipante

dimenticavo….. non sono andato sull’eccellenza di gitzo, manfrotto, ecc….. ho preso un benro 269 con testa b1. ariCiao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX