Home » Topic » Accessori fotocamere » Treppiedi tascabile

Treppiedi tascabile

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sumeccan
    Partecipante

Ciao canoniani… ieri frugando tra la vecchia attrezzatura di mio padre ho trovato questo treppiedi tascabile 🙂 Chiuso [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSCN0545.JPG[/IMG] Aperto a metà [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSCN0548.JPG[/IMG] Aperto del tutto [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSCN0553.JPG[/IMG]

marco66
    Partecipante

oggetto secondo me utilissimo portatelo sempre con te insieme alla macchina e vedrai quante volte lo utilizzerai. [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Ne possiedo due (non dello stesso modello in foto), sono ottimi nel trasporto ma occhio alla portata max che possono portare. Se la fotocamera è di tipo leggero regge bene e non ha vibrazioni eccessive, ma se la fotocamera è di tipo pesante si comincia ad avere seri problemi a tenerla ferma.

Fabrizio_Shake
    Partecipante

ne possiedo uno io e quando scattavo con il tele inclinavo la testa a sfera in modo da avere la base che puntasse contro il mio petto e spalla,in questo modo premendo sono riuscito a scattare a 1/40 con focale 200 a f 5 …anche secondo me e’ utilissimo,peccato solo che nel mio la testa non stringa piu’ particolarmente

sumeccan
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: oggetto secondo me utilissimo portatelo sempre con te insieme alla macchina e vedrai quante volte lo utilizzerai. [lo]

e si è sempre nella borsa della macchina…ci sta nella taschetta della borsa =)

sumeccan
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabrizio_Shake: ne possiedo uno io e quando scattavo con il tele inclinavo la testa a sfera in modo da avere la base che puntasse contro il mio petto e spalla,in questo modo premendo sono riuscito a scattare a 1/40 con focale 200 a f 5 …anche secondo me e’ utilissimo,peccato solo che nel mio la testa non stringa piu’ particolarmente

se non ho capito male lo tenevi tipo fucile giusto? =) ottima idea =)

sumeccan
    Partecipante

Originariamente inviato da dieche: Ne possiedo due (non dello stesso modello in foto), sono ottimi nel trasporto ma occhio alla portata max che possono portare. Se la fotocamera è di tipo leggero regge bene e non ha vibrazioni eccessive, ma se la fotocamera è di tipo pesante si comincia ad avere seri problemi a tenerla ferma.

si infatti ho notato che se la macchina non è perfettamente parallela con il 250 tutto aperto si inchina =)

Franco
    Partecipante

è un modello che non conoscevo…. sembra un bell’oggetto, ben costruito…

sumeccan
    Partecipante

mio padre lo acquistò 17 anni fa circa anno più anno meno =)

Originariamente inviato da fra65: è un modello che non conoscevo…. sembra un bell’oggetto, ben costruito…

sumeccan
    Partecipante

prima volta che lo provo stanotte =) e prima volta che provo con la luna=) [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_0644.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX