Home » Topic » Ritratti » Très jolie

Très jolie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/MICOL_2007-12-09_11274-bn.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Molto raffinata , bellissimo bianco e nero , luci un pelo forti specialmente dietro alla modella. Il microfono e’ la cigliegina sulla torta 😉

barbara_74
    Partecipante

Wow che bello scatto.. complimenti per questo e tutti gli altri scatti! Sei davvero bravo/a! [app] [app]

mikko77
    Partecipante

mi piace

dbmaudio
    Partecipante

Complimenti, foto bellissima e raffinata. [app]

longdream
    Partecipante

Molto curata e ben realizzata, complimenti. Invece io trovo che il microfono stona nella composizione ma è gusto personale. [com]

Brained
    Partecipante

Lo scatto mi piace molto, le luci sullo sfondo illuminano la scena ambientando la modella in modo naturale. Forse un diaframma più aperto avrebbe creato maggiore stacco dallo sfondo, mantenendo uniforme l’illuminazione artificiale. Andrea

00infinito00
    Partecipante

L’immagine nel uo complesso e’ stata ben gestita. Ottimo a mio avviso iol b/n. La cosa che mi infastidisce e’ il microfono in primo piano che mi distoglia alquanto lo sguardo. Inoltre se proprio fosse stato un’elemento da includere in quanto essenziale (modella ritratta cantante) l’avrei fatto inserendolo completamente a fuoco. Un saluto.

axelyngwie
    Partecipante

Bellissima la foto, anche a me il microfono non piace ma dicendo questo esprimo solo il mio personalissimo parere, non mi permetterei mai di criticare qualcosa viste le mie scarse doti fotografiche. Complimenti ancora (o)

delfino_oceano
    Partecipante

concordo con quanto detto sul microfono ma rimane sicuramente uno scatto di effetto, complimenti!!! [app]

ar-parazon
    Partecipante

Bellissima, che composizione!! Il B/N è eccellente

Enrico Nocito
    Partecipante

Bella bella bella bella…… ottimo BN; mi piace molto!!!! [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale]

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti! Il microfono nel mio immaginario doveva esserci. Questo non significa che la scelta sia condivisibile da tutti. Un saluto cordiale. [lo]

a_dadda
    Partecipante

semplicemente …. wow ! [app]

fotofashion
    Partecipante

Grazie di cuore. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX