Salve ragazzi, sto pensando a crearmi in una stanza abbastanza spaziosa 6mX5m uno studio fotografico con relativo sfondo, stativi, ombrelli ecc..il il mio dubbio sono i flash e i trigger. attualmente ho già un canon 430exII ed una canon 500D ho pensato di acquistare un’altro flash Nissin DI866 ed usarlo come luce principale. Avevo anche pensato ad acquistare una monotorcia ma mi limiterebbe nei spostamenti all’esterno quindi al momento un flash piccolo portatile alimentato a batterie è l’ideale Il mio dubbio è come farli comunicare. L’st2 che non so neanche se comunica con il nissin sarebbe comodo ma diciamo che gli automatismi per il ETTL mi interessa poco. vorrei qualche consiglio da voi in generale e anche sulle compatibilità suppongo mi servirebbe un trigger per comunicare con i 2 flash. ho visto anche questa offerta che include già un trigger : http://www.prolight-equipment.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=614&category_id=24&option=com_virtuemart&Itemid=57 Help…