Home » Topic » Flash e accessori » trigger + ricevitore per Metz 50 af, qual é compatibile?

trigger + ricevitore per Metz 50 af, qual é compatibile?

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da jNash.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Macri
    Partecipante

Ciao a tutti [lo] , premesso che é la prima volta che mi vedo costretta a creare una nuova discussione (solitamente mi basta spulciare tra le pagine per trovare la soluzione :s) avrei bisogno di un vostro parere riguardo la scelta di trigger + ricevitore per un metz 50 af. Cercando nelle liste di compatibilità di alcune note marche (tipo yongnuo) questo modello non c’è e sono quindi indecisa se acquistare o meno. [scr] Voi quale utilizzate?

stefacolo
    Partecipante

io ho i phottix aster e funzionano in manuale. anche gli altri secondo me non danno problemi. se vuoi mantenere ettl devi salire di prezzo.

stefacolo
    Partecipante

dimenticavo. come flash ho anche io il metz 50. ho visto ora che è il tuo primo messaggio. benvenuta, presentati nella sezione apposita

Macri
    Partecipante

uhm, credo di essermi già presentata tempo fa! non ricordo xD comunque, in effetti i phottix aster era un modello per il quale non c’era la compatibilità con il metz 50. :s Per il ttl su che marca/modello dovrei andare, per esempio?

stefacolo
    Partecipante

Yongnuo YN-622 tutti ne parlano bene

jNash
    Partecipante

Io per il Metz 50 ho preso i Yongnuo RF-603. Vanno benissimo!

Macri
    Partecipante

Originariamente inviato da jNash: Io per il Metz 50 ho preso i Yongnuo RF-603. Vanno benissimo!

Ecco, per esempio di questo modello io ho trovato solo il ricevitore, non il trigger da mettere sull’attacco caldo della reflex. Come si fa? :/

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da Macri: Ecco, per esempio di questo modello io ho trovato solo il ricevitore, non il trigger da mettere sull’attacco caldo della reflex. Come si fa? :/

Guarda che il modello RF-603 è un transceiver cioè fa sia da ricevitore che trasmettitore. Cerca su Youtube il video di Neoz!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX