Home » Topic » Flash e accessori » Trigger Wireless per 580EX II Gadget Infinity

Trigger Wireless per 580EX II Gadget Infinity

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da zak80.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Alessandro88
    Partecipante

Ho visto su internet e letto varie recensioni positive sui questi trigger wireles della gadget infinity. Sono deciso ad acquistarne un kit per provarli ma ho visto che ne esistono due versioni a seconda del flash su cui vanno montati. Il link è: http://www.gadgetinfinity.com/home.php?cat=274 I trigger sono quelli da 4 canali… Sapete aiutarmi?! La scelta tra i due modelli dipende dalla potenza del flash… Grazie mille! Ale

zak80
    Partecipante

Io ho preso i v2s e con un 430ex e un vecchio metz funzionano (ho fatto solo un paio di scatti)…

AndreaOiser
    Partecipante

Anch’io ne ho sentito parlare molto bene. Penso sia superfluo aggiungere che cmq si perdono tutti gli automatismi. 😉 [lo]

zak80
    Partecipante

Penso che il bello sia proprio questo!!!

tecnico73
    Partecipante

mi spiegate cosa è il Trigger Wireless cosa serve ?? :lp :lp [gra]

AndreaOiser
    Partecipante

Questi della gadget infinity servono a comandare diverse unità slave lavorando con flash off-camera. Praticamente sono degli aggeggi radio che ti permettono di usare il flash staccato dalla fotocamera.

tecnico73
    Partecipante

componeti Wireless per usare il flash separato dalla fotocamera ma sè non ho capito male non sono compatibili al 100% visto che la parte automatica del sistema non funziona

zak80
    Partecipante

Esatto. Con i trigger i flash funzionano solo in manuale. Se vuoi vedere come sono fatti qui c’è un mio post…mi sono arrivati ieri! forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=176248

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX