- Questo topic ha 50 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da fireblade.
-
AutorePost
-
Agosto 19, 2009 alle 6:19 pm #1498905zefiroPartecipante
Mikko..francamente conosci il mio monitor? sai se sia tarato o meno? Stampala la foto e poi vediamo se ci sta o meno l’alone.. Prima di parlare sarebbe opportuno mettere da parte l’arroganza perchè rischi di fare figure che onestamente annebbiano le tue qualità di fotografo e lo dico perchè tecnicamente e fotograficamente ti stimo.. Ma, non è la prima volta che ti rivolgi a persone che non conosci con questo tono, e per me l’educazione in primis conta più della qualità e della capacità tecnica e dell’arte. Rispondere in modo scortese ad una persona che fa notare qualcosa che per lui è un errore è segno di immaturità. Non ho altro da aggiungere perchè francamente fai passare anche la voglia di criticare se rispondi così. A qualche altro consiglierei anche di porre da parte la lusinga di scopo…perchè francamente si cade nel ridicolo…
Agosto 19, 2009 alle 6:21 pm #1498908zetahawkPartecipanteOriginariamente inviato da emmeti71: E ma la Linda va in moto 🙂
Spero che il casco sia sempre al suo posto allora 🙂
Agosto 19, 2009 alle 6:26 pm #1498913BrainedPartecipanteOriginariamente inviato da zefiro: Mikko..francamente conosci il mio monitor? sai se sia tarato o meno? Stampala la foto e poi vediamo se ci sta o meno l’alone.. Prima di parlare sarebbe opportuno mettere da parte l’arroganza perchè rischi di fare figure che onestamente annebbiano le tue qualità di fotografo e lo dico perchè tecnicamente e fotograficamente ti stimo.. Ma, non è la prima volta che ti rivolgi a persone che non conosci con questo tono, e per me l’educazione in primis conta più della qualità e della capacità tecnica e dell’arte. Rispondere in modo scortese ad una persona che fa notare qualcosa che per lui è un errore è segno di immaturità. Non ho altro da aggiungere perchè francamente fai passare anche la voglia di criticare se rispondi così. A qualche altro consiglierei anche di porre da parte la lusinga di scopo…perchè francamente si cade nel ridicolo…
sono snob e permaloso, è inutile che ti dia una risposta sensata….
Agosto 19, 2009 alle 6:31 pm #1498917gloster1974Partecipantequattro pagine e un solo commento fine alla lettura di questa immagine dal lato artistico???? E tutto il resto cosa tratta??????? Aaaaaa le solite polemiche e le difficolta’ ad accettare le critiche , complimenti 🙁 Continuate su questa linea e il topic verra’ chiuso.
Agosto 19, 2009 alle 6:37 pm #1498921mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: quattro pagine e un solo commento fine alla lettura di questa immagine dal lato artistico???? E tutto il resto cosa tratta??????? Aaaaaa le solite polemiche e le difficolta’ ad accettare le critiche , complimenti 🙁 Continuate su questa linea e il topic verra’ chiuso.
adesso mi sento chiamato in causa: 1) non ho difficoltà ad accettare le critiche, visto che a tali critiche ho replicato con educazione e calma (pag 1) sulla probabile storia dell’alone 2) ho spiegato con la educazione e calma di cui sopra i ruoli delle persone coinvolte in una foto del genere senza sentenziare con un “ho messo le scarpe bianche, punto”, ma spiegando i motivi della mia scelta o meglio non scelta 3) ho apprezzato la critica/commento di Linda, unica ad andare un po’ oltre e leggere la foto…non gli exif (che casualmente non ci sono) 4) non ho replicato ad accuse o meglio sentenze fastidiose nei miei confronti da parte di utenti che non cononosco ma si permettono di esprimere commenti sulla persona, per stemperare l’atmosfera. quindi…detto questo…se vuoi chiudere il topic, fa nulla. non sono un moderatore non sta a me dire cosa fare o non fare qui.
Agosto 19, 2009 alle 6:46 pm #1498926zefiroPartecipantema se qui i guru dicono che le scarpe bianche non ci azzeccano… L’alone… prendete i vostri bei monitor e portateli in discarica Non vedo nè educazione nè calma in questa risposta. E no, non ti ritengo francamente capace di accettare critiche se rispondi con questi toni.
Agosto 19, 2009 alle 6:49 pm #1498930BrainedPartecipantepiccolo dettaglio…. ho detto io quelle frasi, non l’autore dello scatto… ma magari dal tuo monitor non si legge bene :pr
Agosto 19, 2009 alle 6:51 pm #1498932mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da zefiro: “ma se qui i guru dicono che le scarpe bianche non ci azzeccano… L’alone… prendete i vostri bei monitor e portateli in discarica” Non vedo nè educazione nè calma in questa risposta. E no, non ti ritengo francamente capace di accettare critiche se rispondi con questi toni.
mi sa che stai facendo una figura…non propriamente bella. non ho detto io quelle cose ma è un dettaglio…un po’ come l’alone… 😉 see you
Agosto 19, 2009 alle 6:51 pm #1498933gloster1974PartecipanteLa tua risposta e’ completamente fuori luogo , hai interpretato male il mio messaggio. Nelle quattro pagine di pochi commenti alla tua immagine e molte controbattute alle osservazioni altrui ho letto del “permaloso” – “snob” – “gettate i vostri monitor nella discarica” . . . . . . ma stiamo scherzando?????? E’ un’immagine nulla di piu’ , se si discute in questo modo di una semplice immagine neglio lasciare stare e mettersia fare l’uncinetto o il punto a croce. Le tue risposte sono assolutamente chiare e pertinenti e questo e’ fuori discussione infatti il mio intervento e’ mirato a chi sta’ combattendo una guerra tutta sua di cui non riesco a capire la motivazione , l’alone lo vedo pure io ma sinceramente non mi interessa affatto , si sa che con un minimo di PP e la tremenda conversione e riduzione delle immagini ne escono degli artefatti. Pretanto ribadisco il concetto , o si torna a parlare della foto senza polemiche e frecciatine altrimenti saro’ costretto a chiudere la discussione e questo non e’ giusto per chi vuole apprendere da queste immagini.
Agosto 19, 2009 alle 6:54 pm #1498939mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: La tua risposta e’ completamente fuori luogo , hai interpretato male il mio messaggio. Nelle quattro pagine di pochi commenti alla tua immagine e molte controbattute alle osservazioni altrui ho letto del “permaloso” – “snob” – “gettate i vostri monitor nella discarica” . . . . . . ma stiamo scherzando?????? E’ un’immagine nulla di piu’ , se si discute in questo modo di una semplice immagine neglio lasciare stare e mettersia fare l’uncinetto o il punto a croce. Le tue risposte sono assolutamente chiare e pertinenti e questo e’ fuori discussione infatti il mio intervento e’ mirato a chi sta’ combattendo una guerra tutta sua di cui non riesco a capire la motivazione , l’alone lo vedo pure io ma sinceramente non mi interessa affatto , si sa che con un minimo di PP e la tremenda conversione e riduzione delle immagini ne escono degli artefatti. Pretanto ribadisco il concetto , o si torna a parlare della foto senza polemiche e frecciatine altrimenti saro’ costretto a chiudere la discussione e questo non e’ giusto per chi vuole apprendere da queste immagini.
non posso rispondere? non ti viene il dubbio che forse anche il tuo messaggio così male interprato da me possa non esser stato così scritto bene?
Agosto 19, 2009 alle 6:54 pm #1498940zefiroPartecipanteMi scuso con l’autore…ho letto male io, resta il fatto che tutto mi sa di lode a coorte e damigelle di compagnia.
Agosto 19, 2009 alle 6:56 pm #1498941BrainedPartecipantecontinuiamo…. se hai letto bene, e a quanto pare non lo hai fatto… lo “snob” ed il “permaloso” li ho detti io, e, in italiano, erano riferiti a me stesso… Sto combattendo una guerra? per una foto non mia? usaste lo stesso vigore per commentare le immagini…. non disturbarti a chiudere la discussione, mi faccio da parte io, di modo che tutti possano apprendere sugli aloni attorno ai personaggi buffi…
Agosto 19, 2009 alle 7:01 pm #1498943gloster1974PartecipanteMi dispiace leggere certi commenti , credevo di avere a che fare con delle persone mature , mi sbagliavo. Anche io chiudo qua il mio intervento e ribadisco il concetto , un altro messaggio polemico e OT e chiudo
Agosto 19, 2009 alle 7:06 pm #1498948mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: Mi dispiace leggere certi commenti , credevo di avere a che fare con delle persone mature , mi sbagliavo.
continuo a intepretare leggendo l’italiano: mi sono beccato un “immaturo”. la cosa non mi fa piacere. credo che i miei “4 punti” riassumano il mio pensiero sulla cosa. prendo atto che è possibile muovere delle offese più o meno gravi senza problemi…almeno se tali cose sono rivolte verso la mia persona. (un moderatore non dovrebbe intervenire esplitamente?)…in questo contesto scritto, la comunicazione deve esser molto molto chiara perchè si perde l’uso degli sguardi e dei toni…ma non dovrei dirlo io.
Agosto 19, 2009 alle 7:08 pm #1498949gloster1974PartecipanteLa discussione verra’ riaperta su richiesta dell’autore pertanto tutti gli utenti sono pregati di rispettare il regolamento e di cessare immediatamente le polemiche , qua si parla solo di fotografia , se volete litigare ci sono tanti Bar !!!!!!!
-
AutorePost
- Il topic ‘…Triin & Hendrick…’ è chiuso a nuove risposte.