- Questo topic ha 50 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da fireblade.
-
AutorePost
-
Agosto 19, 2009 alle 8:25 pm #1498994mikko77Partecipante
Originariamente inviato da gloster1974: La discussione verra’ riaperta su richiesta dell’autore pertanto tutti gli utenti sono pregati di rispettare il regolamento e di cessare immediatamente le polemiche , qua si parla solo di fotografia , se volete litigare ci sono tanti Bar !!!!!!!
la ringrazio
Agosto 19, 2009 alle 8:44 pm #1499002andcipPartecipantedunque intanto mi sembra di vedere un alone bianco intorno ai soggetti :pr :pr Scherzooooooooooooooooooo sdrammatizzo un po’ a presto!!! (o)
Agosto 19, 2009 alle 9:01 pm #1499010panteganaPartecipantese posso permettermi dal basso della mia esperienza. che se Mikko o Brained postano una foto non si attendo commenti tecnici sull’uscita della foto ma bensì su quello che suscita in noi lo scatto proposto. Difficilmente ho visto scatti brutti, questo scatto mi ha lasciato a bocca aperta, mi è piaciuta moltissimo la location e lo sguardo fiero del modello, non trovo neanche un’errore le scarpe bianche, come è già stato detto le scelte vengono fatte dallo stilista e sinceramente attirano molto lo sguardo mettendo in risalto il modello attirando lo sguardo su di lui senza sminuirlo nei confronti della modella, almeno questa è la mia interpretazione. Capisco che non è semplice o magari poco stimolante o interessante dare commenti al di fuori della costruzione tecnica dell’immagine ma sono sicuro che ogni volta che un neofita o un professionista scattano la foto e guardano dentro il mirino il nostro pensiero è rivolto all’aspetto estetico della foto a quello che fà sì che sia uno scatto unico e non uguale a molti e si trasferisce all’immagine anche la parte creativa che unita alla tecnica fanno l’immagine. Fermarsi a dire che si vede un’alone bianco fà capire che la foto si è guardata con superficialità senza magari pensare alla costruzione della stessa.
Agosto 19, 2009 alle 9:06 pm #1499014andcipPartecipanteMikko e Brain ho avuto modo di guardare i Vs siti, complimenti foto fantastiche ma le mie preferite rimangono reportage e Landscape. Buona Giornata [bir]
Agosto 19, 2009 alle 10:36 pm #1499036mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da andcip: Mikko e Brain ho avuto modo di guardare i Vs siti, complimenti foto fantastiche ma le mie preferite rimangono reportage e Landscape. Buona Giornata [bir]
ti ringrazio…anche se l’ho appena aggiornato con una decina di foto nuove
Agosto 20, 2009 alle 11:54 am #1499150firebladePartecipanteSono profondamente amareggiato per i comportamenti che sono stati tenuti in questa discussione. L’intento del moderatore – DOVEROSO – era quello di richiamare l’ordine in una discussione che stava degenerando in battibecco con attacchi personali; questo intento invece è stato travisato e considerato come attacco personale verso l’autore del post. Inoltre, giusto per fare un po’ di filosofia spicciola, vorrei sottolineare che si definisce maturità non tanto la sopraggiunta capacità riproduttiva da parte dell’individuo, quanto la capacità di fare le proprie ragioni senza offendere nessuno, con fermezza, autorevolezza e rigore morale. Sotto questo punto di vista, caro Michele, lasciamelo dire, sei molto immaturo e lo dico con profonda amarezza. Vanti il tuo carattere “particolare” e la tua mancanza di tatto come chissà quale dote celestiale, invece è una mancanza gravissima, di cui la vita ti chiederà il conto prima o poi, se non ti dai una bella raddrizzata. Nel caso non lo avessi ancora capito, su questo sito puoi essere tecnicamente un padreterno, ma senza l’educazione e le buone maniere nei confronti degli altri non c’è spazio per nessuno, ripeto: PER NESSUNO. A proposito di raddrizzata: il regolamento del forum IMPONE, e sottolineo, IMPONE un comportamento corretto, e sopratutto impone nel caso in cui ci si senta trattati ingiustamente da parte di un moderatore, di rivolgersi privatamente ad un amministratore, il cui compito è quello di vigilare sul buon andamento del sito, compreso il comportamento dei moderatori.
6. – Contestazioni – L’operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall’Amministratore del forum. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l’insindacabile giudizio dei Moderatori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D’altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d’incontro costruttivi. Da parte dei Moderatori del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei Moderatori e/o dell’Amministratore.
Invece tu hai preferito dare del dittatore al moderatore IN CHAT, offendendolo pubblicamente in modo che non intendo assolutamente lasciare impunito, e visto che hai scelto la piazza, che piazza sia, anche per le conseguenze. Questo tuo comportamento annulla completamente ogni questione sulla chiusura del post, che di conseguenza non intendo più esaminare, essendo l’offesa perpetrata nei confronti di un moderatore che dedica gratuitamente il suo tempo alla comunità di gran lunga più grave di una presunta ingiusta chiusura di topic. Voglio infine esprimere il mio parere personale sulla vicenda in questione: tu aspettavi dalla pubblicazione della foto che venissero colti i significati che avevi concepito per essa, mentre invece è saltato subito all’occhio dei più l’alone biancastro intorno ai soggetti, del resto evidentissimo. Sostanzialmente hai preteso dagli utenti qualcosa che non erano in grado di poterti dare, scagliandoti su chi ha criticato l’errore tecnico. Anche questo comportamento, oltre che indice di assoluta mancanza di umiltà, è ancor più chiaramente sintomo di immaturità: quando ti renderai conto che bisogna saper accettare ciò che gli altri ci possono dare, nel bene e nel male, secondo le loro capacità, forse smetterai di roderti inutilmente il fegato. Fra qualche anno, bontà tua, mi darai ragione. A seguito di tutte queste premesse, visto che tu hai preferito attaccare ed offendere pubblicamente il moderatore Gloster1974, pubblicamente ti commino la sanzione che, per mia decisione esclusiva, consiste in: – quattro tacche di banning – TRE MESI di sospensione dal forum, a partire da adesso.
Del mio operato rispondo in pieno al webmaster del sito, Giangius, a cui dovrai rivolgerti privatamente qualora tu lo ritenga ingiusto; ogni tua comunicazione nei miei confronti sarà ignorata, in considerazione del tuo comportamento recidivo invero già poco avvedutamente da noi perdonato. Al termine del periodo di sospensione potrai decidere se rientrare modificando il tuo comportamento, oppure non partecipare più alle attività del forum, a tua libera scelta. La reiterazione del comportamento sanzionato, anche una sola volta, comporterà la cancellazione definitiva dell’account. Parimenti, eventuali tentativi di reiscrizione per motivi destabilizzanti comporteranno il banning definitivo.
Sicuramente non posso insegnarti a fare certe foto, tuttavia a stare al mondo sono decisamente più capace di te. Per tutti: nessuno qui ha bisogno di avvocati difensori, esiste un regolamento la cui inosservanza comporta l’applicazione di sanzioni disciplinari; tale regolamento è stato accettato all’atto dell’iscrizione ed è vincolante per tutti. Per cortesia quindi che nessuno apra post per giustificare o spiegare un comportamento che invece ho compreso perfettamente, siamo tutti adulti, e per favore, smettete di parlare male degli assenti in chat, è indice di infantilità. Per questione di correttezza verso gli interessati e verso tutti gli utenti del sito, allego la copia della chat:
lorisfromfvg 15.09 canoniani lo frequento perchè c’è gente di tutti i tipi, proffessionisti estremi e gente della strada che vuole scambiare opinioni, w la libertà. ma questo è un discorso trito e ritrito…. e poi fa’ caldo mikko77 15.09 avere una idea diventa pericoloso lorisfromfvg 15.10 se ci credi sei pronmto a morire mikko77 15.10 sono molto deluso e arrabiato ora lorisfromfvg 15.11 per così poco…lascia perdere zetahawk 15.11 no mikko noi stiamo qui mikko77 15.11 trovo e lo dico senza paura, il comportamento di gloster molto dittatoriale e poco maturo
Buon proseguimento.
-
AutorePost
- Il topic ‘…Triin & Hendrick…’ è chiuso a nuove risposte.