Trilemma

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ferrama
    Partecipante

Se ne è parlato già molto, lo so, forse anche troppo aggiungerei. 15-85 17-55 24-105 Quali dei tre Canon per sostituire sulla mia 30d il sigma 24-70 2,8 che mi da qualche problemino di autofocus? E poi pesa una tonnellata! Sono due settimane che ne leggo di tutti i colori e non riesco a prendere una decisione. Grazie a chi mi dedica qualche minuto.

User ID 449669242
    Partecipante

Io possiedo il 24-105 f4 L e devo dire che è una buona lente, ma anche le altre che hai citato non sono male, ma se devo vedere il tuo corredo e visto che vuoi dare via il 24/70 prenderei il 24/105 rimanendo sempre sul 24 come partenza, poi dipende dal budget che hai a disposizione. Del resto non ti resta che andare dal tuo fotografo di fiducia e provarli per vedere quello che ti soddisfa di più [pen] [pen].

luciferme
    Partecipante

Considerata la presenza del 50, ottica luminosa e adatta anche ai ritratti, e il 10-22, ed evitare sovrapposizioni di focali io andrei sul 24-105, te lo ritrovi quando un domani o dopodomani passerai alla FF, ma considera che forse spesso ti accorgerai di una certa scomodità per avere un obiettivo troppo corto quando montato il 10-22, oppure troppo lungo quando montato il 24-105 [pen]. Ma è quello che farei io [lo].

elivagar
    Partecipante

concordo anche io, il 24 105 l’ho avuto ma alcune volte è troppo corto o troppo lungo! meglio puntare su qualcosa più corto alle base focali ed accoppiare un buo tele per quelle più alte- saluti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX