Home » Topic » Generica » Tripartizione

Tripartizione

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ar-parazon
    Partecipante

Ancora un ricordo estivo… [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2455.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

non mi convince molto, l’ombrellone sfocato in primo piano non è il massimo. Trovo i colori un pò “freddi”.

secutor
    Partecipante

condivido le perplessità….comunque questi colori inusuali su un mare “piombo liquido” li trovo interessanti.

Anonimo
    Ospite

Personalmente mi piacciono molto i colori (bel tramonto), ma la presenza dell’ombrellone proprio no: rovina la foto a parer mio. :s

touring
    Partecipante

I colori del cielo e il riflesso sull’acqua non mi sembrano male, solo proprio non capisco l’ombrellone in primo piano… 🙁

peocho
    Partecipante

Buono il tramonto ma l’ombrellone stona molto sia dal punto di vista compositivo che cromatico a parere mio

ciriwakkio
    Partecipante

Più che l’ombrellone, che mi da un senso di “vacanze al mare”, mi piacciono meno le persone in acqua sulla sinistra. Nel complesso però la foto mi piace.

Loris
    Partecipante

l’ombrellone mi disturbava ehhhh.. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_2455.jpg[/IMG] i colori sono Caldi

ar-parazon
    Partecipante

Grazie a tutti delle interessanti considerazioni… L’ombrellone l’ho voluto inquadrare per non fare il solito tramonto, ma in effetti è troppo sfocato e disturba. Inoltre, riguardando la foto, mi sembra che ci sia una dominante magenta. Saluti

fdmroberto
    Partecipante

a parte l’ombrellone in effetti per me i colori sono un po strani per un tramonto dovrebbero essere più sull’arancione che sul violaceo no? ma questo ovviamente è solo il mio parere

xilvia
    Partecipante

ciao Ar-parazon. a me l’idea dell’ombrellone piace. forse il fatto che sia sfocato e poco definito non aiuta. ma l’idea la trovo bella. un saluto [lo]

alcarin
    Partecipante

concordo con quanto esposto sopra, bella l’idea della “tripartizione” che rende questo scatto diverso dal solito tramonto e inserisce un elemento paesaggistico in più. porbabilmente il taglio e i colori però sono un pò deboli, buona idea cmq!

hendo
    Partecipante

La foto così come è stata modificata è migliore. l’ombrellone effettivamente non rendeva granchè. per i colori, io li trovo buoni. e comunque in PP è facile modificare! nella prima, anche il mare era un po’ in discesa. buone foto!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX