Home » Topic » Street » triste inverno..

triste inverno..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    juniorcbl
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/12/paint.JPG[/IMG]

jNash
    Partecipante

Come mai 1600 ISO alle 13? E poi F5.6 con questa composizione non mi pare la miglior scelta. Come mai queste scelte? Forse con un crop avrei lasciato la persona sul centro destra, togliendola dal centro dell’inquadratura. Hai toccato (di molto) i colori in post produzione?

fireblade
    Partecipante

A me invece la foto piace, dà una sensazione di malinconia. Poco importano i dettagli tecnici. I colori poi non ci sono….

jNash
    Partecipante

Anche a me piace… 😉 Son curioso però di sapere come mai quelle scelte…

zaimon75
    Partecipante

Ponte di Legno? Bella foto, mi piace, essenziale e malinconica, forse per me un pò meno visto che la contestualizzo in un luogo di villeggiatura molto bello.

juniorcbl
    Partecipante

riguardo ai dati di scatto… un semplice e banale motivo, la macchina era impostata per una foto fatta all’interno poco prima [oop] (casa mia resta appena sulla sinistra del vialetto).. esco per 2 passi e trovo subito un bel soggetto da immortalare… [ist] pronti via …e click… poi ho regolato le impostazioni ma lo scatto preferito e’ rimasto comunque questo… Confermo che e’ Ponte di Legno, e concordo con il fatto che non si sposa con lo “spirito” della foto.. grazie a tutti del passaggio… [bir]

jNash
    Partecipante

riguardo ai dati di scatto… un semplice e banale motivo, la macchina era impostata per una foto fatta all’interno poco prima [oop] (casa mia resta appena sulla sinistra del vialetto).. esco per 2 passi e trovo subito un bel soggetto da immortalare… [ist] pronti via …e click… poi ho regolato le impostazioni ma lo scatto preferito e’ rimasto comunque questo…

Ah ecco! 😉 Bello scatto comunque (o)

juniorcbl
    Partecipante

e riguardo al BeN, piu’ o meno,vista la luce, di colori ce n’erano pochi (n) … risaltava solo l’arancio dei due sacchetti della spesa… :O in PP ho toccato lievissimamente il contrasto.. ma niente di che.. (o)

jNash
    Partecipante

e riguardo al BeN, piu’ o meno,vista la luce, di colori ce n’erano pochi

Immaginavo…vista l’ambientazione 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX