Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Trombe d’aria!!!

Trombe d’aria!!!

  • Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da lele77.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373960
    ar-parazon
    Partecipante

    Queste sono foto molto vecchie, scattate non con una Canon, ma con la mia vecchia Olympus Camedia compatta, nell’estate del 2002 al mare. Le ho ritirate fuori perchè ancora oggi, a distanza di anni, mi affascinano molto, a parte la scarsa qualità delle immagini. Se potessi rifarle oggi!!! [IMG]public/imgsforum/2008/8/EState_e_dintorni__102_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/EState_e_dintorni__105_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/EState_e_dintorni__112_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/EState_e_dintorni__119_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/EState_e_dintorni__121_.jpg[/IMG]

    #1373961
    Anonimo
    Ospite

    La penultima è terrificante…. [sci] Non hai avuto pPaura? [inf]

    #1373963
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: La penultima è terrificante…. [sci] Non hai avuto pPaura? [inf]

    No, anzi [fis].. mi ricordo che fu un momento..esaltante!! 😀 😀

    #1373964
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da ar-parazon: No, anzi [fis].. mi ricordo che fu un momento..esaltante!! 😀 😀

    Coraggioso e impavido, un vero canoniano(r) in erba… :pr [mat]

    #1373969
    cargabi
    Partecipante

    Certe cose sfortunatamente o no sono difficili da vedere due volte. Impressionante la penultima, dov’eri? ciao

    #1373996
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da cargabi: Certe cose sfortunatamente o no sono difficili da vedere due volte. Impressionante la penultima, dov’eri? ciao

    A S.Lucido, sulla costa tirrenica cosentina. Ciao

    #1374017
    barbara_74
    Partecipante

    In effetti è molto d’effetto la penultima foto.. io avei iniziao a pensare come mettere in salvo la mia macchina foto eheheheh [lo]

    #1374043
    jack64bit
    Partecipante

    Gli eventi atmosferici estremi sono sempre molto coreografici. Lampi, trombe d’aria ed assimilabili, se si ha la “fortuna” di sbatterci contro…, sono molto belli da fotografare. Anche a me piace la penultima che è quella che da più il senso di potenza (della natura ovviamente)… Vi racconto una cosa simpatica: non ricordo bene la testata di quale giornale locale ma uno o due anni fa, quando ci fu una tromba marina al largo di Ancona, tale giornale scrisse a caratteri cubitali sulla locandina da esporre una frase che diceva più o meno “TROMBA MARINA AL LARGO DI ANCONA PER DUE ORE”… Non vi dico i commenti… 😀

    #1374050
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: Vi racconto una cosa simpatica: non ricordo bene la testata di quale giornale locale ma uno o due anni fa, quando ci fu una tromba marina al largo di Ancona, tale giornale scrisse a caratteri cubitali sulla locandina da esporre una frase che diceva più o meno “TROMBA MARINA AL LARGO DI ANCONA PER DUE ORE”… Non vi dico i commenti… 😀

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1374059
    SingleShot
    Partecipante

    bellissime! Chissà che paura vedersele puntare contro!!!

    #1378744
    alfonsohuby
    Partecipante

    la penultima è spettacolare [app] e le trombe d’aria quando sono marine sono ancora + spettacolari perchè alzando l’acqua prendono “consistenza” :O

    #1378770
    Vader
    Partecipante

    :O impressionanti [sci]

    #1378902
    lele77
    Partecipante

    bellissime sopratutto la penultima (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX