Home » Topic » Glamour » tronco di donna!

tronco di donna!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e suggerimenti li accetti… basta che nn vi affollate x rispondere… ciao

gaetano82
    Partecipante

a nessuno è piaciuta? ciao

Arthur
    Partecipante

Compaesano ti dirò: non preferisco i nudi, ma la foto mi piace molto.Il contrasto, la luce…insomma m’piac!!! 😀 😀

gaetano82
    Partecipante

ciao paisa’… di dove sei? se vai nel mio fotoalbum ce ne sono altre… almeno mi dici se sono buone, discrete, mediocri. ciao

Arthur
    Partecipante

beh io sono di Portici ma sono sempre a Napoli centro(specie zona universitaria)… Ho visto il tuo album: io non sono affatto un esperto…ho un approccio alquanto attoriale(quindi irrazionale e per niente tecnico) con la fotografia. Detto questo, preferisco come lavori col bianco e nero rispetto al colore e le foto del matrimonio hanno spunti interessanti. il corpo della foto in questione ha linee interessanti e anche la rete posteriore funziona. spero di non aver espresso giudizi troppo poco tecnici… :s [lo]

gaetano82
    Partecipante

anzi… è un giudizio abbastanza completo… cmq anch’io frequento la zona universitaria( giurispr x la precisione) e tu? ciao artur. gaetano

Arthur
    Partecipante

ciao gaetano82…la zona universitaria è la stessa solo che io ero a Lettere(ero xkè x fortuna mi sono laureato)… si potrebbe pensare qualche volta di vedersi per scambio di opinioni, consigli o quant’altro…siamo in una città che nonostante tutto è molto viva e stimolante… ci becchiamo…

gaetano82
    Partecipante

sicuramente… a me amncano altri 6 esami e poi termnino… cmq ci possiamo sicuramente vedere, c’è anche qualche altro amico e si va insieme a fare delle street… ciao

sssluka
    Partecipante

mi piace ! avrei provato anche degli scatti senza che si vedesse il braccio, comunque bella luce e composizione

gaetano82
    Partecipante

grazie sssluka… ciao

lincoln
    Partecipante

ciao gae!la foto è interessante soprattutto per il contrasto ben curato a mio modo di vedere.le critiche fatte da altre parti non mi sembrano giustificate,sicuramente i segni della sedioa si intravedono sul corpo della modella,ma in nessun caso vanno ad inficiare sul risultato complessivo.Bella anche la gestione della luce.ciao e complimenti

gaetano82
    Partecipante

grazie amico linc….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX