Home » Topic » Generica » troppo tardi

troppo tardi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    atquevale
    Partecipante

Gi

scout76
    Partecipante

Non so che dire, non parlo di tecnica, gestione luci etc, Ci sono immagini odori emozioni che in qualche modo devono risuonarmi dentro. L’ immagine mi e’ estranea, mi disturba il taglio, la mancanza dello schienale e delle gambe. Ma non rimango del tutto inerte. Il tuo commento e la foto mi trasmettono la solitudine, la fine della giornata e probabilmente anche dell’ estate. Ferro e grigio richiamano l’ autunno e il freddo inverno. Tu cosa vuoi fermare, cosa desideri esprimere? [pen]. [lo]

atquevale
    Partecipante

Grazie per il passaggio, Scout: cerco di rispondere esaurientemente. I tagli dei supporti sono voluti proprio per interrompere l’immagine nella seduta vuota che scivola verso lo sfumato. Il titolo che ho messo tende appunto a esplcare questo concetto. Chiedo: ho sbagliato comunque a tagliare? O la sensazione di freddo, inutilit

reynolds
    Partecipante

Il taglio non lo hai sbagliato, la sfocatura verso l’alto (perfettamente eseguita), rende l’idea di quello che volevi ottenere. Dal punto di vista tecnico vedo per

atquevale
    Partecipante

Grazie anche a te Reynolds. La vernice del ferro

GianMauro
    Partecipante

Personalmente credo, che nei limiti del regolamento del forum, sei libera di postare le foto che ritieni opportune, nessuno ti potr

reynolds
    Partecipante

Allora come non detto Vittoria, se la vernice del ferro

nixray
    Partecipante

A me la foto piace. Forse con delle linee meno ortogonali si poteva creare una immagine ancora pi

atquevale
    Partecipante

Reynolds, grazie. In effetti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX