Home » Topic » Generica » Troy Bayliss a Monza

Troy Bayliss a Monza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    TyDany
    Partecipante

Son tornato con quasi 1500 foto da Monza e mi ci vorrà qualche giorno per sistemarle, ma così, tanto per iniziare, ecco un paio di foto di Troy. Le foto sono state solo ridimensionate e corretti un filo i livelli, nient’altro, assolutamente niente crop 🙂 P.S. Alla faccia di chi dice che l’80-400 Sigma non è adatto a fare sport… è vero, è un pò lento di autofocus, ma basta farci un secondo la mano, io la trovo un ottica fantastica!

barbara_74
    Partecipante

Io non sono un’esperta in questo genere di foto.. quindi non so quanto possa contare.. ma le trovo perfette! sono bellissime queste foto! Ciau [lo]

longdream
    Partecipante

Concordo, due ottimi scatti: bravo. (o)

sky000
    Partecipante

belle…la seconda un pelo con le ombre chiuse. Saluti Paolo

PeDeRpHoTo
    Partecipante

molto belle!!! preferisco la prima eri alla variante ascari vero??? visto che nn ci sn gli exif di domenica?

enrix
    Partecipante

Spettacolari, complimenti! Mi sarebbe piaciuto vedere gli exif. [lo]

jukey
    Partecipante

Stupendo panning la prima! (o) La seconda la trovo un filino buia, ma niente di che… Forza Troy!

TyDany
    Partecipante

Grazie a tutti, la prima e all’ingresso dell’Ascari mentre la seconda è all’uscita della prima variante. La seconda è della superpole di sabato ed ero in controluce pieno, quindi ho fatto un pò quel che potevo. Le foto sono state fatte con la 40D ed il Sigma 80-400, per quanto riguarda gli exif la prima è 1/400 f/11 mentre la secona è un 1/500 f/9. Confermo che queste sono di sabato, ma ne ho un fracco anche di domenica, devo trovare il tempo di sistemarle, non ho ancora finito di sistemare tutte quelle di Assen [bar] La domenica ho giocato molto anche con tempi più lunghi, ne ho di molto belle a 1/125 e 1/160… ne prossimi giorni ne posto altre [gra]

maxxxmat
    Partecipante

Ottimi scatti come composizione entrambi!!! Sulla 2° gia’ sai….. [dan] [dan] [dan]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX