Home » Topic » Generica » trucco digitale

trucco digitale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    GArts
    Partecipante

Quello che segue è parte di un lavoro per l’agenzia di un’amica (il particolare è un crop di un piano americano)… Mi ha chiesto un miracolo e nel mio piccolo mi sono rimboccato le mani in p.p. La foto è stata improvvisata (trucco e abiti del soggetto, sfondo dell’agenzia); luce chiave a destra (ombrello) e riempimento a sinistra (sempre ombrello) il tutto a circa 45° dal centro…. Ho cercato con photoshop di porre rimedio alle mancanze “pre” scatto. Non l’ho inserita nel fotoalbum perché non mi dice un granché, ma mi interessano le vostre opinioni (ma va? 😀 )augurandomi che vi piaccia lo stesso… [lo] PS: inutile specificare che non sono un guru di photoshop e senza tavoletta non avrei mai potuto ottenere un risultato simile. ORIGINALE [IMG]public/imgsforum/2007/originale_dettaglio1.jpg[/IMG] MODIFICATA [IMG]public/imgsforum/2007/elaborazione_dettaglio.jpg[/IMG]

vitoeos
    Partecipante

preferisco la prima ….. la trovo piu’ naturale

sky000
    Partecipante

complimenti per l’amica. 🙂 Non male l’elaborazione cmq. Saluti Paolo

marcom12
    Partecipante

complimenti per tutto

mabriola
    Partecipante

Garts io mi sono concentrato non tanto nell’abbigliamento ma nel dare un risalto più incisivo al viso, vediamo se ti piace questa interpretazione globale del viso della modella un po più glamour. Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/originale_dettaglio1_pp.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Quella originale è sicuramente da prendere in considerazione. Io ho fatto un piccolo ritocco, un viso così io lo vedrei molto luminoso. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/originale1.jpg[/IMG] (o)

rpolonio
    Partecipante

Un po’ meno luminosa, (problema taratura monitor sulla prima). [IMG]public/imgsforum/2007/originale3.jpg[/IMG]

GArts
    Partecipante

la pelle di mabriola non è niente male, ma forse un po’ cerulea… “l’illuminazione” di rpolonio ha effettivamente dato un altro aspetto, più incisivo, ad una posa che sembra “nascosta”…. Thanks. [lo]

gloster1974
    Partecipante

io personalmente ( anche se non sono un intenditore ) preferisco la versione di rpolonio , in effetti mette in risalto il bel viso e gli splendidi occhi. com. bellissima foto (o)

Robbyby30
    Partecipante

:~( Anche io preferisco quella di Renzo. Scusate la mia ignoranza ma un lieve accenno di sorriso potevate dirgli di farlo, mi sembra un manichino, parlo della posa, senza offesa per nessuno. Ripeto scusate la mia ignoranza. [lo] [lo]

enrix
    Partecipante

ho elaborato con piacere e con qualche altro ritocco aggiungo anche una mia interpretazione… [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/ritocco_2.jpg[/IMG]

Pencio
    Partecipante

A me piace quella elaborata da Garts. Red

socrate
    Partecipante

Buona l’originale e buona l’ultima [lo]

ciuccola69
    Partecipante

Bella l’interpretazione di polonio [lo]

Mario
    Partecipante

Cosa ne pensate di questa interpretazione, ho impiegato 5 minuti, senza la mia tavoletta wacom formato a6, certo lavorare l’originale sarebbe stato meglio, ma ci accontentiamo. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/originale_dettaglio13.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX