Home » Topic » Generica » trucco digitale

trucco digitale

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che di ritratti ne fa molti quindi ha una certa esperienza. Un parere distinto per ogni singola elaborazione. [lo] ps: se lo facessi io potrei dare l’impressione di essere di parte. 😉

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che di ritratti ne fa molti quindi ha una certa esperienza. Un parere distinto per ogni singola elaborazione. [lo] ps: se lo facessi io potrei dare l’impressione di essere di parte. 😉

sono d’accordo con renzo. [lo]

ciuccola69
    Partecipante

Adesso che ho visto anche l’interpretazione di dynamics…sono molto combattuta su quella migliore, resta il fatto che è una bella reinterpretazione per luminosità del viso e tono della pelle. Bravo

enrix
    Partecipante

Comunque, a me non interessa sapere quale è la migliore. Partecipo giusto per un confronto di vedute e per dare qualche spunto collaborativo. A mio avviso la versione migliore è di Garts che essendo l’autore è colui che l’ha forgiata e concepita in quel modo con la possibilità di dargli quell’alito in più di creatività. Sull’elaborazione di Garts ho aggiunto un’altra mia pesonalizzazione, per esercitarmi un pò. [IMG]public/imgsforum/2007/elab_2.jpg[/IMG] Buone elaborazioni a tutti… [lo]

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: Comunque, a me non interessa sapere quale è la migliore. Partecipo giusto per un confronto di vedute e per dare qualche spunto collaborativo. A mio avviso la versione migliore è di Garts che essendo l’autore è colui che l’ha forgiata e concepita in quel modo con la possibilità di dargli quell’alito in più di creatività. Sull’elaborazione di Garts ho aggiunto un’altra mia pesonalizzazione, per esercitarmi un pò. [IMG]public/imgsforum/2007/elab_2.jpg[/IMG] Buone elaborazioni a tutti… [lo]

Non capisco cosa serve confrontarsi se poi alla fine non c’è un risultato finale. Diciamo sono tutte belle così non scontentiamo nessuno. E’ chiaro se parliamo di una immagine di come l’ha vista l’autore non ci sono elaborazioni non ci sono elaborazioni che tengano, se parliamo da un punto di vista visivo quella originale non è il massimo. Si potrebbe fare diverse stampe, o far vedere le elaborazioni alla modella, penso che il suo giudizio sia quello giusto, noi da questo punto forse esageriamo un po’ troppo con il gusto di elaborare, perchè per molti è la parte più facile.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX