Home » Topic » Canoniani Cafe’ » truffe sul web

truffe sul web

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da rossomoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Spero di non violare il regolamento postando il link di un annuncio trovato in rete. E’ facile imbattersi in truffatori che, sempre più abilmente, escogitano nuove strade per rubare ed ingannare chi vuole risparmiare qualcosina acquistando sul web. Chi però dovesse imbattersi in questo annuncio ed EVENTUALMENTE* restare truffato credo che meriterebbe anche qualche schiaffone (affettuoso, beninteso eheh)… No ?! http://milano.bakeca.it/foto-videocamere/canon-eos-5d-mark-axbi72714383 l’unica vera legge del mercato è che ‘nessuno regala nulla’ !! Carlo * scrivo EVENTUALMENTE perchè senza prova non posso classificare questa offerta come truffa.

Carlo
    Partecipante

Il mio post decade perchè l’annuncio è stato rimosso. Ne è apparso uno con una 5D mkIII + 24-105 a 1700euro. Direi che questi signori non smettono mai di provarci, spero solo che nessuno sia così stolto da caderci. Buona giornata a tutti i Canoniani !

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da carlop: Il mio post decade perchè l’annuncio è stato rimosso. Ne è apparso uno con una 5D mkIII + 24-105 a 1700euro. Direi che questi signori non smettono mai di provarci, spero solo che nessuno sia così stolto da caderci. Buona giornata a tutti i Canoniani !

Io sono dell’idea che sia immorale lasciare ai polli i loro soldi. 🙂 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX